martedì 13 ottobre 2015

JUNIORES REGIONALI Esordio bagnato e sfortunato per Borghi

Il Guidonia scivola in casa, su un terreno in erba sintetica reso pesante dalla pioggia torrenziale, contro l’Aces Casal Barriera. Partenza sbagliata, poi una buona reazione alla prima di mister Borghi. Sabato sfida al Cretone Castelchiodato Città di Palombara, gara che nella categoria Juniores ha sempre regalato molti gol nei passati campionati.

GUIDONIA-ACES CASAL BARRIERA 2-3

(2a giornata del campionato Juniores Regionali 2015/2016)

Guidonia: Ermurachi, Ongaretto, De Miccoli, Mencio, Andollina, Turchetti (1’ st Gjergji), Scaramella (25’ st Napolitano), Ranieri, De Michele, Andreangeli, Cornacchione. A disp.: Maiellaro, Manzo, Tozzi, Rega, Mura. All.: Borghi.
Aces Casal Barriera: Galluzzo, Vanna, Valentino, Rossi, Roveres, Mastagni, Marziali, Lorusso, Malatesti, Germino (19’ st Ingaggiato), Lipera. A disp.: Vesci, Pulcini, Pala, Santoro, Lanna. All.: Ghinassi.
Arbitro: Basili di Tivoli.
Marcatori: 11’ pt Lorusso (Cas), 20’ pt rig. e 8’ st Germino (Cas), 34’ pt e 21’ st De Michele (Gui).
Note: ammoniti Roveres (Cas), Marziali (Cas), Lorusso (Cas), Malatesti (Cas), Cornacchione (Gui), Turchetti (Gui), Vanna (Cas).

Prima bagnata e poco fortunata per il nuovo allenatore Borghi: l’Aces Casal Barriera espugna il “Comunale” di Guidonia. Partenza lanciata degli ospiti che riescono a calarsi meglio nelle difficoltà della giornata su un campo reso pesante dalla pioggia torrenziale. All’11 Lorusso calcia una punizione a spiovere sul secondo palo che sorprende Ermurachi. Passano nove minuti ed Ermurachi perde un pallone che viene raccolto da Vanna, fermato forse fallosamente al momento del tiro. Per l’arbitro è rigore che Germino realizza. Sotto di due reti arriva la reazione del Guidonia che accorcia con il colpo di testa di De Michele sulla punizione di Mencio. Al rientro in campo i guidoniani sono più determinati. Al 4’ Andreangeli con un tiro a giro sfiora il palo e al 6’ De Michele non arriva per poco su un’altra punizione di Mencio. In contropiede, però, l’Aces colpisce ancora con il cross di Lipera per la testa di Germino. Galluzzo salva il risultato con una bella parata sulla punizione di Mencio. Gara riaperta al 21’: Cornacchione tira, Galluzzo para con un prodigioso tuffo, ancora Cornacchione e conclusione deviata con la sfera che arriva a De Michele che per spiazzare tutti colpisce di tacco mettendo all’angolino. Passa un minuto e Cornacchione liscia clamorosamente a tu per tu con Galluzzo. Il numero uno ospite riesce ancora a superarsi su un altro piazzato di Mencio. Ultima opportunità per il Guidonia un tiro-cross di Cornacchione ad un metro dal palo.

Troppi errori, ma buon carattere. Questo Guidonia può fare bene.

La Juniores in campo sabato 10 ottobre contro l'Aces Casal Barriera

Nessun commento:

Posta un commento