venerdì 5 dicembre 2014

SETTORE GIOVANILE Si sbloccano i Giovanissimi Regionali

Prima vittoria in campionato per i Giovanissimi Regionali Fascia B dell'Acd Guidonia Montecelio. Un sofferto ma meritato 1-0 sul Fiano Romano. E' stata una partita dura per De Santis e compagni. La partita si è sbloccata al 30' del primo tempo con la rete di Rotilio sull'assist di Vanni in una veloce azione di contropiede. Gli avversari hanno cercato in tutti i modi di pervenire al pareggio costruendo almeno quattro occasioni da rete. Il Guidonia ha risposto colpo su colpo e con Tofan e Rotilio ha sfiorato anche il raddoppio. Ottima partita di Lanzilao come tutta la difesa guidata da un perfetto Trissati. Prossimo turno contro l'Accademia Calcio Roma, quinta forza del campionato.
Ecco il tabellino del Guidonia: Trissati, Petrucci, Benigni, Alfonsetti, Lanzilao, Vanni, Rotilio (32' st Morcy), De Santis, Miconi (1' st Lucarini), Lombardi, Tofan (33' st Opre).

Per i Giovanissimi Elite prosegue una stagione molto difficile, ancora a secco di vittorie i 2000 del Guidonia sono all'ultimo posto e rischiano di vedersi allontanare il treno della salvezza. Buon primo tempo nella sconfitta per 4-1 contro l'Ostia Mare in trasferta. Prossimo turno in casa contro il Monterotondo domenica mattina.


Nessun commento:

Posta un commento