sabato 20 dicembre 2014

PROMOZIONE Arriva Boncompagni!

L’Acd Guidonia Montecelio comunica di aver tesserato il calciatore Manuel Boncompagni, attaccante, nato il 6 maggio 1986, in questa prima parte della stagione nell’organico della Vis Artena nel campionato di Eccellenza.
Boncompagni ha disputato forse la sua migliore stagione nel campionato 2012/2013 in Eccellenza quando grazie alle sue reti, ben 17, ha trascinato alla salvezza il Pisoniano.
E’ un attaccante di movimento, ama portarsi sull’esterno, accentrarsi e scaricare in porta tiri sempre molto pericolosi. Boncompagni è già a disposizione del mister Antonello Ciancamerla.
Il colpo di mercato è stato messo a segno dal direttore sportivo Luigi Trombetta con la collaborazione del presidente Giuseppe Bernardini. Contatti importanti tra le parti erano già stati avviati in settimana.

Domani si scende in campo per la 16a giornata d’andata, l’ultima dell’anno solare 2014. Avversario la Castelnuovese. Calcio d’inizio alle 11 al campo “Nicola Urbani” di Riano. Arbitra l'incontro Giampaolo Jorgji, assistenti Bruno Passone di Latina e Giuseppe Franco di Cassino.

Boncompagni in giallo (fonte foto: calciodellatuscia.it)

Nessun commento:

Posta un commento