sabato 13 dicembre 2014

PROMOZIONE Sant'Angelo Romano-Guidonia 0-3 A TAVOLINO

L'Acd Guidonia Montecelio vince a tavolino la sfida con il Sant'Angelo Romano per 3-0. Lo scorso 23 novembre la gara tra le due squadre terminò con il punteggio di 1-0 in favore del Sant'Angelo Romano per una rete realizzata dall'ex di turno Cacciaglia a metà ripresa. Una partita, quella del "Fiorentini" di Montecelio, dominata in lungo e in largo dalla squadra di Lucani che meritò la vittoria. A cambiare il verdetto del campo è stato il Comitato Regionale Lazio che ha accolto il ricorso del Guidonia contro la posizione del calciatore Alessio Sciamanna, squalificato il 21 novembre, due giorni prima della gara, a tempo, fino al 12 dicembre.
Mano pesante del Giudice Sportivo Ernesto Milia, come si legge nel Comunicato Ufficiale numero 114 del 12 dicembre. Oltre allo 0-3 a tavolino, anche 150 euro di ammenda e inibizione per il dirigente accompagnatore Maria Luisa Bergamini fino al 2 gennaio 2015. Alessio Sciamanna è stato squalificato per un'altra giornata.

Con questa vittoria cambia lo scenario di una classifica del girone B del campionato di Promozione che resta molto corta. Guidonia Montecelio che resta al 14° posto, ma a pari merito con la Vigor Perconti ed il Città di Monterotondo con 18 punti (otto in più sulla retrocessione diretta). Sono sei i punti che dividono la squadra adesso allenata da Antonello Ciancamerla dalla terza posizione e nove le lunghezze di distacco dalla prima in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento