venerdì 13 marzo 2015

SETTORE GIOVANILE Lanzilao (2001) prova con il Frosinone

Nella giornata di giovedì 12 marzo il giocatore dell’Acd Guidonia Montecelio classe 2001 Samuel Lanzilao ha effettuato un provino con il Frosinone.
Una selezione ciociara ha affrontato una compagine comprendente i migliori elementi nati nel 2001 della regione Lazio. Tra questi anche Lanzilao, cresciuto nella Scuola Calcio guidoniana e al primo anno di settore giovanile.
Allenato dal mister Michele Sassone, Lanzilao nel corso di questa stagione ha avuto modo di giocare in più ruoli, dall’attacco alla difesa, trovando la strada del gol e impedendo ad altri avversari di segnare. Sicuramente un cammino che ha permesso a Lanzilao di migliorare e crescere fino alla possibilità di giocare con le promesse regionali calcistiche.
Il Frosinone Calcio negli ultimi anni è esploso e ora sogna la promozione in Serie A. Proprio per non farsi trovare impreparati a livello giovanile, i gialloblù sono sempre alla ricerca di giovani talenti.

Per Lanzilao una giornata speciale e la speranza di una nuova chiamata. Per l’Acd Guidonia Montecelio la conferma di un vivaio florido e di una visibilità che resta molto alta nel panorama regionale.

Samuel Lanzilao, classe 2001, ha provato con il Frosinone

Nessun commento:

Posta un commento