mercoledì 4 marzo 2015

COMUNICAZIONE Dieci partite, zero sconfitte

Voto dieci per l’Acd Guidonia Montecelio che negli ultimi due fine settimana è sceso in campo per dieci volte, due a testa per le cinque categorie agonistiche, non conoscendo mai il risultato della sconfitta. Dopo avervi raccontato nel precedente comunicato stampa come erano andate le gare del sabato 21 e della domenica 22 di febbraio (tutto consultabile sul blog ufficiale della società), ecco che possiamo passare in rassegna anche le partite del 28 febbraio e primo marzo. Ovviamente i conti si fanno sempre alla fine, ma la società spera di continuare così fino al termine della stagione.
Promozione – Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Antonello Ciancamerla. Con il Riano finisce 4-2, doppiette di Trombetta e Boncompagni. La squadra adesso si ritrova con 31 punti in classifica a nove giornate dal termine del campionato, tre punti in più della zona play out. Domenica trasferta in casa della GiovHel Roma Calcio che attualmente può contare su due lunghezze in più nella graduatoria.
Juniores Regionali – Pareggio sofferto, a onor del vero con numerose assenze, in quel di Contigliano: 2-2. Figà e Tulli i due marcatori, nel finale sfiorato anche il gol della vittoria. La prestazione della squadra non ha lasciato soddisfatto l’allenatore Claudio Della Libera, troppi gli errori commessi in mezzo al campo ed evitabili i due cartellini rossi rimediati. Arrivati a marzo è difficile cambiare l’atteggiamento, ma è questa l’età dove si capisce chi può fare il calciatore o meno anche tra i dilettanti. Urge quindi un cambio di rotta nella mentalità. Prossimo turno in casa del Real Tuscolano.
Allievi Provinciali – Vittoria sofferta a Palombara con il punteggio di 2-0 per i ragazzi del mister Giorgio Pirri. La squadra resta in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Quadraro Cinecittà. Buona la prestazione su uno dei campi più difficili del raggruppamento. Prossima giornata che vede in programma la visita del Fonte Nuova, compagine insidiosa.
Giovanissimi Elite – Pareggio a reti inviolate contro l’Atletico 2000 e un punto rosicchiato al Montefiascone nella corsa ai play out. Buona prestazione contro una delle corazzate della categoria, almeno tre le occasioni costruite dai guidoniani. Certo, gli ospiti hanno sfiorato la via della rete in più occasioni, ma il Guidonia ha cercato fino alla fine il bottino pieno. A sette giornate dalla fine sono cinque i punti da recuperare sul Montefiascone e domenica arriva la Petriana al Comunale.

Giovanissimi Fascia B Regionali – Una splendida vittoria per 4-2 sul campo della Guardia di Finanza per le giovani promesse di Michele Sassone, doppiette di Lucarini e Rotilio per una squadra che sogna una clamorosa rimonta. Con sette giornate a disposizione tutto è ancora possibile. Sabato derby molto interessante in casa del Villanova.


Nessun commento:

Posta un commento