lunedì 16 marzo 2015

JUNIORES REGIONALI Derby di rimonta, ancora 3-2

Vittoria sofferta per il Guidonia nel derby contro il Montecelio Borussia. La partita si mette subito bene per i guidoniani che passano in vantaggio alla prima occasione con il colpo di testa di Galluzzi sulla punizione di Andreangeli. Sfiorato immediatamente il raddoppio: sponda di Santamaria per Proietti che di testa manda a lato. Il Montecelio Borussia cresce con il passare dei minuti, Vinciarelli in diagonale impegna D'Artibale. Guidonia che si rivede in attacco con il cross di Tulli per la testa a lato di Delle Vedove da due passi. La partita sembra spegnersi, ma improvvisamente il Montecelio Borussia pareggia: Puddu si avventa su un lancio lungo e batte D'Artibale. Guidonia in bambola. D'Artibale salva su Pennacchi, ma non trattiene il colpo di testa di Platania dall'angolo. Risultato ribaltato al 32'. Secondo tempo: Della Libera mette dentro Margian e cambia la partita. Il giocatore romeno mette a lato dopo un bel dribbling al 14'. Al 18' Galluzzi serve Tulli, pallonetto felpato e pareggio. Quattro minuti e con una magia si porta al tiro, atterrato in area e rigore che Andreangeli trasforma. Controsorpasso. Ora il Guidonia controlla. Al 26' Galluzzi serve Andreangeli, conclusione alta. Due minuti e con una magia Andreangeli serve Tulli che non trova la porta. Al 33' bella parata di D'Artibale sul tiro di Procopio. Ultimo brivido con il tiro di Procopio con Santamaria a terra bloccato da D'Artibale in due tempi.
Bissato il 3-2 dell'andata, Guidonia che si porta a quota 33 punti dopo 23 giornate. Prossimo turno contro il La Rustica, secondo a meno cinque dal Villalba 1952 primo. A sette giornate dal termine vietato sbagliare, i play out sono solo cinque punti sotto.

GUIDONIA-MONTECELIO BORUSSIA 3-2

(23a giornata del campionato Juniores Regionali 2014/2015)

Guidonia: D'Artibale, Ongaretto (20' st Ranieri), Marino S. (5' st Margian), Santamaria, Proietti, Talone, Delle Vedove (31' st De Michele), De Stefano, Galluzzi, Andreangeli, Tulli. A disp.: Marino T., Vittorio Emanuele. All.: Della Libera.
Montecelio Borussia: Bruni, Vinciarelli, Carbone, Mancuso, Platania, Keita, Ciaffi (34' st Amico), Procopio, Jo (16' st Gionsi), Puddu, Pennacchi. All.: Ciccozzi.
Marcatori: 1' pt Galluzzi (Gui), 29' pt Puddu (Mon), 32' pt Platania (Mon), 18' st Tulli (Gui), 22' rig. Andreangeli (Gui).

Note: ammoniti Talone (Gui) e Andreangeli (Gui).


Nessun commento:

Posta un commento