sabato 7 marzo 2015

JUNIORES REGIONALI Pochi lampi e ko con il Tuscolano

Su un campo difficile e con numerose assenze, il Guidonia perde contro il Real Tuscolano. Ottimi i primi dieci minuti degli ospiti con Rizzi che salva il risultato su Tucci. Al 14' il gol di Santini che finalizza al meglio una veloce triangolazione. Guidonia che risponde con una punizione di Rubeis, l'estremo difensore di casa va a vuoto ma Tulli mette a lato. Successivamente Rizzi blocca in due tempi un tiro a scendere di Galluzzi. Buon momento per il Guidonia che sfiora ancora la rete con Tulli lanciato dalle retrovie, conclusione a lato. Finale di tempo favorevole al Real Tuscolano: Corradini colpisce una traversa, Marino si disimpegna bene su Cecchini e Barbacane.
La ripresa si apre con una bordata di Galluzzi sul palo. Successivamente Tulli di testa, sempre da piazzato di Rubeis, mette a lato. All'8' tiro a scendere di Figà alto di poco. Guidonia che si spegne con il passare dei minuti. Marino respinge a mano aperta su Cecchini, Corradini di testa conclude centralmente e Barbacane mette a lato da buona posizione. Ancora padroni di casa in attacco con Marino attento sulla punizione di Cecchini. Al 44' l'espulsione di Rubeis per doppia ammonizione. Durante la partita cartellini gialli per De Stefano e Figà.

Ecco il tabellino del Guidonia: Marino T., Ranieri, De Stefano, Santamaria, Komarac, Figà, Margian, Tucci (32' st De Michele), Tulli, Rubeis, Galluzzi (41' st Delle Vedove).

Nessun commento:

Posta un commento