sabato 25 ottobre 2014

PROMOZIONE La prova della maturità


Per l'ottava giornata di campionato il Guidonia si trova davanti una vera e propria prova della maturità.

Sì, perché è importante andare a giocare con la giusta personalità anche in casa dell'ultima in classifica. Sono queste le partite che fanno la differenza in un campionato. La squadra di Paolo Mariani nelle ultime cinque gare ufficiali ha collezionato quattro vittorie e un pareggio. In particolar modo gode dell'ottimo momento di forma della punta Trombetta, ben cinque reti nelle ultime due partite.

Contro il Football Riano torna in campo il bomber Giorgio Ricci dopo oltre un mese di assenza. Per la panchina, invece, riecco a disposizione il centrocampista Alessandro Deodati. Progressi anche per l'altra punta Stefano Fiorelli che tornerà a disposizione dalla prossima partita. Insomma, l'infermeria si sta svuotando e questo è un altro aspetto positivo.

L'unica nota negativa arriva da Iacopo Palermitano, da valutare le sue condizioni dopo l'infortunio muscolare subito mercoledì in Coppa Italia.

Veniamo al probabile undici. Tra i pali Ruggini; in difesa Coccia ('95), Bernardini, Chianelli e Marcelli ('96); a centrocampo Michele Deodati, Cacchioni, Pieri e Di Bagno ('95); Ricci e Trombetta in attacco.

Calcio d'inizio alle 11, arbitra Andrea Esposito di Ostia Lido. Assistenti Mark Schemeil di Aprilia e Gabriele Ciccarelli di Latina. L'impianto sportivo “Nicola Urbani” si trova presso via del Campo Sportivo 6 a Riano.

Mister Mariani spera di continuare questo momento positivo (foto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento