lunedì 20 ottobre 2014

JUNIORES REGIONALI Avvio in salita per i ragazzi di Della Libera


Avvio negativo in campionato per la Juniores Regionale di Claudio Della Libera. Un solo punto in tre giornate. Sabato pomeriggio al “Cecconi” un pesante ko a Monterotondo. Dopo un buon inizio e 20 minuti di buon calcio, il Guidonia ha ceduto di fronte alle iniziative di Donati che ha servito il pallone buona a Donato al 23' e a Caprioli al 34' del primo tempo. Forcing del Guidonia per recuperare nella ripresa ma tra il 34' ed il 38' sono arrivate le realizzazioni di Muraco con un pallonetto e ancora Caprioli con una precisa conclusione. Galluzzi ha provato nel finale a rendersi pericoloso senza tuttavia trovare la via della rete, come Rubeis che da buona posizione non è riuscito di testa ad inquadrare lo specchio della porta.


MONTEROTONDO CALCIO-GUIDONIA 4-0

(3a giornata del campionato Juniores Regionale 2014/2015)

Monterotondo Calcio: Biagini, Cecere, Cesarino (39' st Mondati), Muraco (39' st Calì), Cavallini, Di Gregorio, Ciofani (37' st Paun), Di Basilio (21' st Sansone), Donato (28' st Marcotulli), Caprioli, Donati. A disp.: Baldoni, Basrami. All.: Di Francesco.

Guidonia: Marino T., Proietti (1' st D'Andrea), De Stefano, Marino S. (39' st Talone), Ongaretto, Leone, Contatore (20' st Delle Vedove), Andreangeli (15' st Rizzo), Pavia (1' st Galluzzi), Bellucci, Rubeis. A disp.: D'Artibale, Monaco. All.: Della Libera.

Arbitro: Marseglia di Civitavecchia.

Marcatori: 23' pt Donato (Mon), 34' pt e 38' st Caprioli (Mon), 34' st Muraco (Mon).

Note: espulso Sansone (Mon) al 47' st per doppia ammonizione. Ammoniti Di Basilio (Mon), Rubeis (Gui).

L'allenatore della Juniores Regionale Claudio Della Libera

Nessun commento:

Posta un commento