sabato 16 novembre 2013

SETTORE GIOVANILE Elite, arriva il Rieti

Si apre oggi pomeriggio la due giorni di calcio del Settore Giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio. Vediamo la situazione delle nostre squadre.
Allievi Regionali ’97 – Scende in campo domani al Comunale il Guidonia contro il Città di Monterotondo, calcio d’inizio alle 10.30. Nel turno precedente la squadra di Bellini ha perso contro l’Ottavia per 3-2.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Contro il La Sabina oggi pomeriggio, ore 17, il Guidonia non può sbagliare. Reduce dall’1-3 con il Monterotondo, la formazione di Correale rischia di venire risucchiata dalle zone basse della classifica senza un risultato positivo.
Giovanissimi Elite ’99 – Al Comunale arriva il Rieti per una partita di grande tradizione. Calcio d’inizio domani alle 9. Anche in questo caso c’è da riscattare una sconfitta di misura subita all’ultimo turno.

Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 – Si gioca oggi sul campo del Circolo Guardia di Finanza alle 15.45. I Giovanissimi di Ciccotti arrivano dal pirotecnico 5-4 sull’Acquacetosa che ha fatto guadagnare stima e posizioni in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento