domenica 17 novembre 2013

PROMOZIONE Si respira aria di alta classifica

Si respira aria di alta classifica a Guidonia come non accadeva da tempo. Tra poche ore i guidoniani in campo contro il La Rustica prima nella graduatoria e staccata di due soli punti.
Per i romani fuori Spinetti, in dubbio il difensore Anselmi. Nel Guidonia preoccupano le condizioni di Benedetti che non dovrebbe far parte dell’undici titolare a causa di un risentimento. Torna a disposizione il difensore Falcinelli.
Ecco un probabile undici del mister Ottavio Insogna. In porta Galassi (’94); in difesa Coccia (’95), Aspridis, Brunetti e Ianzi; a centrocampo Peri (’94) e Borghi; tre fantasisti Pantaleoni, Marinelli e Manuel Vittorini con Ricci unica punta.
Il campo del La Rustica si trova in via Galatea 48 a Roma, vicino all’uscita del Gra. Sullo stesso impianto di gioco il Guidonia lo scorso anno ha disputato l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza perdendo 3-2 contro la Monterotondo Lupa.
Sulle colonne de “Il Corriere Laziale” il direttore sportivo Marcello Smacchia ha spiegato che la squadra si trova davanti “al primo crocevia della stagione”.

La squadra tornerà in campo mercoledì per il ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione contro il Tecchiena al “Comunale” di Guidonia.
Peri in lizza per una maglia da titolare

Nessun commento:

Posta un commento