domenica 10 novembre 2013

PROMOZIONE Formazione tipo contro il Rocca Priora

La copertina di giornata à tutta per Matteo Bangrazi, se scenderà in campo questa mattina disputerà la partita numero 110 in gare ufficiali con l’Acd Guidonia Montecelio. Un traguardo importante che merita di essere festeggiato con una vittoria. Il Guidonia alle 11 scende in campo contro il Rocca Priora, biglietto d’ingresso sempre di 5 euro, arbitro dell’incontro il signor Funari di Roma 1.
La squadra di Ottavio Insogna è a due punti dalle prime in classifica, è reduce da una sconfitta di misura contro il Tecchiena da ribaltare nel ritorno dei 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione, vuole vincere davanti ai propri tifosi.
Tutti a disposizione per il coach che quindi può mandare in campo la formazione tipo. Ecco un probabile undici: Galassi (’94) in porta; Ianzi e Falcinelli sulle corsie esterne della difesa con Aspridis e Brunetti al centro; Benedetti (’93) e Borghi a centrocampo; Antonelli (’95), Manuel Vittorini e Marinelli dietro l’unica punta Ricci. Probabile un turno di riposo per Coccia.

Molte le assenze negli avversari per squalifica: Bornigia, Halauca e Vinci oltre all’allenatore Del Grosso.
Matteo Bangrazi, 109 partite con il Guidonia, 1 gol

Nessun commento:

Posta un commento