mercoledì 20 novembre 2013

PROMOZIONE Oggi la Coppa Italia, vincere per passare il turno

Si disputa questo pomeriggio alle 14.30 il ritorno dei 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione tra il Guidonia ed il Tecchiena. All’andata, nella gara dello scorso 6 novembre, il Tecchiena si è imposto con il punteggio di 4-3. Di conseguenza i ragazzi del mister Ottavio Insogna devono vincere per poter accedere al prossimo turno. Biglietto d’ingresso, come sempre, di 5 euro.
La società guidoniana è intenzionata a conquistare il pass per gli ottavi di finale per proseguire quella buona tradizione nella coppa tricolore che va avanti dall’edizione 2010/2011. Ricordiamo, infatti, gli ultimi piazzamenti: nel 2010/2011 raggiunti gli ottavi di finale nella Coppa Italia di Serie D, nel 2011/2012 gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e nel 2012/2013 i quarti sempre nella competizione del massimo campionato regionale.
Il Guidonia è reduce dal pareggio per 4-4 contro il La Rustica in trasferta nella decima giornata del campionato. Borghi e compagni stanno attraversando un buon momento di forma, testimoniato dal terzo posto. Ancora fermo ai box per infortunio il centrocampista Benedetti, squalificato il difensore Brunetti. Due assenze importanti per il gruppo. Ecco un probabile undici: Smacchia (’95) in porta; Bangrazi, Aspridis, Ianzi e Falcinelli in difesa; Borghi e Peri (’94) a centrocampo; Miguel Vittorini (’96), Marinelli e Manuel Vittorini dietro l’unica punta Ricci. Non mancano naturalmente i ballottaggi per avere una maglia da titolare.

Dopo la gara di questo pomeriggio si tornerà al lavoro per preparare al meglio la sfida casalinga di domenica contro il Torrenova.
Vittorini in azione nell'ultimo turno di campionato (foto Marco Innaro)

Nessun commento:

Posta un commento