venerdì 29 novembre 2013

JUNIORES REGIONALI Nella tana della capolista

Si disputa oggi pomeriggio la sfida Cretone Castelchiodato Città di Palombara-Guidonia, valevole per la decima giornata del campionato Juniores Regionali. Il CreCas comanda con 20 punti, seguito a distanza di tre dal Guidonia. I guidoniani allenati da Della Libera sono reduci da una bruciante sconfitta in un altro scontro diretto e hanno tutta la voglia di riscattarsi. E’ questo un girone molto equilibrato.
La formazione – Tanti i problemi per il tecnico Della Libera, a cominciare dagli squalificati Bellucci e Cucchi, ai quali si è aggiunto l’infortunio di Frezzotti. E’ andato via anche Bruno, altro elemento che ha dato una mano al gruppo nelle ultime settimane. Insomma, con fatica la squadra riesce a raggiungere un undici. La buona notizia è data dal ritorno di Cordiali che ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: “Torno a disposizione dell’allenatore. Sappiamo che sarà difficile, ma noi giocheremo all’attacco”.
L’ultima gara – La partita contro il Città di Monterotondo, come anticipato dal nostro blog alla vigilia, non inizia con i migliori auspici vista l’emergenza in difesa. Al 26’ gli eretini trovano il vantaggio con la deviazione di De Paola. Palermitano pareggia su rigore per il Guidonia che sfiora anche il vantaggio. Un’autorete di De Paolis, sfortunata deviazione con la schiena su una punizione deviata dal montante, porta avanti il Città di Monterotondo che chiude la pratica sul 4-1 con le reti di De Luca e De La Vallèe.
Il tabellino del Guidonia: De Paolis, Corvaglia, Sernelli (18’ st Federico), Cucchi (16’ st Savini), Apone, Palermitano, Rubeis (39’ st Bruno), Bellucci, Galluzzi, Cordiali, Frezzotti.

Rappresentativa – Nella prossima settimana due giocatori del Guidonia faranno parte della Rappresentativa Juniores del Comitato Regionale Lazio: si tratta del centrocampista Frezzotti e dell’attaccante Galluzzi.
Uno stacco di testa di Simone Frezzotti

Nessun commento:

Posta un commento