venerdì 23 gennaio 2015

SETTORE GIOVANILE Tre partite e tre imprese

Ultima giornata estremamente positiva per il settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio con tre risultati positivi. Vediamo come è andata e i prossimi appuntamenti.
Allievi Provinciali – C’era grande attesa per la sfida in trasferta da affrontare contro la Vic Formello. Il Guidonia è riuscito a vincere per 2-0 conservando il primato in classifica insieme al Quadraro Cinecittà con 31 punti dopo 11 giornate. A risolvere la partita è stato Tiberi con una doppietta nel secondo tempo. Questa la formazione mandata in campo dal mister Pirri: Sgambellone, Turchetti, Di Giuseppe, De Santis, Andollina, De Miccoli (1’ st Ranieri), Rega (39’ st Pilia), Napolitano (20’ st Migliosi), Tiberi (39’ st Paglia), De Michele (30’ st Mura), Bassano (1’ st Gjergi). Ammonito Migliosi nel finale. Chiuso il girone d’andata, domenica il Guidonia affronterà il Pro Marcellina nella prima di ritorno.
Giovanissimi Elite – Splendido il pareggio per 1-1 con il Ladispoli, quinta forza del raggruppamento A. Il Guidonia resta all’ultimo posto in classifica, ma è ancora in corsa per il raggiungimento dei play out che distano quattro punti. Prossimo turno in casa della Vis Aurelia.

Giovanissimi Fascia B Elite – Impresa dei Giovanissimi di Sassone che vanno a vincere per 2-1 in casa dell’Atletico Fidene. Cicolò porta in vantaggio i romani, Lucarini sigla il pareggio su assist di Tofan e nella ripresa sorpasso compiuto grazie a Rotilio con una conclusione di sinistro ad incrociare. Ecco la formazione del Guidonia: Trissati, Tulli (20’ pt Benigni), Falco, Alfonsetti, Lanzialo, Magnifici, Tofan (23’ st Miconi), Lombardi, Lucarini, De Santis, Rotilio (30’ st Opre). Ammonito Lucarini. Si torna in campo domani, sabato 24 gennaio, alle 17 al Comunale contro l’Athletic Soccer Academy.


Nessun commento:

Posta un commento