sabato 10 gennaio 2015

SETTORE GIOVANILE I Giovanissimi Fascia B si aggiudicano il derby

Seconda vittoria stagionale per il Guidonia di Michele Sassone che si aggiudica il derby con il Montecelio Borussia, riscattando così la sconfitta a tavolino della gara d’andata.
Un successo frutto della grande determinazione messa in campo dai giallorossoblù. Primo tempo dominato dal Guidonia che spreca l’inverosimile: Rotilio calcia alto a tu per tu con Magliocchetti che alza successivamente sopra la traversa una punizione di De Santis, Lucarini calcia a lato da due passi poi il colpo di testa di Vanni viene salvato sulla linea di porta. Ancora Magliocchetti attento nel mandare in angolo una conclusione di De Santis. Finale di tempo con il colpo di testa a lato di Rotilio e una girata alta di Lombardi.
Secondo tempo che parte con la sorpresa del gol del vantaggio del Montecelio Borussia con la splendida punizione sotto l’incrocio dei pali di Marrazzi. Tre minuti e arriva subito il pareggio con la zampata di Rotilio da azione d’angolo. Tulli liscia la palla del sorpasso, poco dopo Magliocchetti salva di piede su Lucarini. Il gol è nell’aria e porta la firma di Lucarini che deposita in rete una palla vacante. Al 22’ punizione di De Santis, Magliocchetti devia, arriva Lombardi e ancora attento il numero uno a sventare sulla linea di porta. Magliocchetti è in forma e salva anche sul tiro angolato da fuori area di De Santis. Dall’angolo Lombardi sfiora la traversa con una deviazione sul secondo palo. Finale con il Montecelio Borussia all’attacco: Trifiletti sfiora il montante alto.
Grandi passi in avanti anche sotto il profilo della prestazione per i ragazzi di Sassone. Per il Guidonia il calendario prevede la trasferta in casa dell’Atletico Fidene nel prossimo turno, Montecelio Borussia impegnato in un’altra sfida salvezza contro il Fonte Nuova.

GUIDONIA-MONTECELIO BORUSSIA 2-1

(14a giornata del campionato di Promozione 2014/2015)

Guidonia: Trissati (34’ st Fedeli), Tulli (34’ st Benigni), Falco, Alfonsetti, Lanzilao (29’ st Micon), Magnifici (25’ st Centore), Vanni, Lombardi, Lucarini (36’ st Tofan), De Santis, Rotilio (38’ st Opre). A disp.: Petrucci. All.: Sassone.
Montecelio Borussia: Magliocchetti, Giammaria, Pampanini, Rosi, Trifiletti, Baldi, De Angelis, Marrazzi, Acagi (1’ st Terzino), Nati, Marrazzi. All.: Piervincenzi G.
Arbitro: Arbia di Roma 2.
Marcatori: 4’ st Marrazzi (Mon), 7’ st Rotilio (Gui), 19’ st Lucarini (Gui).

Note: ammonito Marrazzi (Mon). Angoli: 6-3 per il Guidonia. Recuperi: 2’ per il primo tempo e 4’ per il secondo.

L'esultanza dei Giovanissimi Regionali Fascia B dopo la vittoria



Nessun commento:

Posta un commento