domenica 11 gennaio 2015

PROMOZIONE Guidonia show: 3-0 alla Vis Subiaco

GUIDONIA-VIS SUBIACO 3-0

(18a giornata del campionato di Promozione 2014/2015)

Guidonia: Brugnettini, Marcelli (36' st Giovannini), Narcisi, Sbraglia, Di Bagno, Caruso, Falcinelli (27' st Palermitano), Frezza, Trombetta (34' st Tucci), Marinelli, Boncompagni. A disp.: Lanciano, Barone, Pitocchi, Coccia. All.: Ciancamerla.
Vis Subiaco: Gigli, Molinari P. (34' st Orlandi), Scorpio, Proietti, Panzini, Scifoni, Molinari M., Neri (30' st Carvi), Renzetti, Cacchioni, Lustrissimi (18' st Alivernini). A disp.: Pistoia, Zaccheria, Mosetti, Caterinozzi. All.: Bonifazi.
Arbitro: Potenza di Roma 2.
Marcatori: 9' pt Narcisi (Gui), 11' st Trombetta (Gui), 31' st Boncompagni (Gui).
Note: espulsi Scorpio (Sub) al 16' st per doppia ammonizione e Cacchioni (Sub) al 19' st per gioco scorretto. Ammoniti Marcelli (Gui), Palermitano (Gui), Scorpio (Sub), Scifoni (Sub), Cacchioni (Sub), Lustrissimi (Sub). Angoli: 4-2 per la Vis Subiaco. Minuti di recupero: 2' per il primo tempo e 3' per il secondo.

GUIDONIA (Rm) – Torna alla vittoria il Guidonia battendo 3-0 la Vis Subiaco. Gara che si mette subito bene per gli uomini di Ciancamerla che al 9' passano in vantaggio con il perfetto colpo di testa di Narcisi sulla punizione battuta da Marinelli. La Vis Subiaco risponde con un tiro al volo di Scifoni bloccato da Brugnettini e sempre con una girata alta di Scifoni da azione d'angolo. Al 22' Marinelli prova il colpo della domenica, conclusione alta. Bella l'azione del Guidonia al 37': cross di Marinelli, sempre lui, dalla sinistra e tiro a lato di Frezza. Secondo tempo che vede il Guidonia raddoppiare all'11': Marinelli lancia in profondità Trombetta che dribbla il portiere e deposita in fondo al sacco. Tre minuti e Trombetta arriva sul fondo, crossa per la testa di Di Bagno che esegue una sponda per Sbraglia, alto ma piovono applausi. La Vis Subiaco in pochi minuti resta in nove per le espulsioni di Scorpio per doppia ammonizione e Cacchioni per un brutto fallo su Marinelli. Di Bagno chiama Gigli alla parata in due tempi, poi il numero uno è bravo sul diagonale di Palermitano. Al 31' Boncompagni effettua un dribbling dal limite e scarica in porta con Gigli che resta sorpreso, tre a zero e primo gol con la maglia del Guidonia per l'attaccante alla seconda presenza. Ultimo brivido un tiro a giro di Tucci a lato.

Con questa sconfitta la Vis Subiaco resta a quota 20 punti e si prepara a ricevere il Città di Monterotondo. Terzo risultato utile consecutivo per il Guidonia che si porta a 23, nel prossimo turno trasferta in casa della Vigor Perconti.

L'esultanza della squadra dopo il secondo gol (foto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento