sabato 3 gennaio 2015

PROMOZIONE Domani si apre il 2015 del Guidonia

Prima partita dell’anno per l’Acd Guidonia Montecelio, domani alle 11 contro il Fiano Romano. La rinnovata squadra dell’allenatore Antonello Ciancamerla è alla ricerca di una vittoria per chiudere al meglio il girone di andata e partire con il piede giusto in questo 2015. Ingresso gratuito, arbitro dell’incontro il signor Fabrizio Almanza di Latina, assistenti Gabriele Ciccarelli e Simone Caputo di Latina.
Non ci saranno Falcinelli e lo squalificato Boncompagni, mentre è in dubbio Marinelli. Assenze pesanti per quella che si spera sia l’ultima gara in uno stato di emergenza che ha sempre contraddistinto questa prima parte di stagione, con il Guidonia costretto a fare a meno anche di otto giocatori contemporaneamente (vedi la gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Boville Ernica).
Ecco quindi un probabile undici giallorossoblù (4-4-2): Brugnettini tra i pali; Coccia (’95) sulla destra della difesa con Di Bagno (’95) a sinistra e Narcisi (’94) e Sbraglia in mezzo; Palermitano (’94) esterno destro, Pitocchi e Frezza sulla mediana, Tucci (’96) esterno sinistro; Barone (’96) e Trombetta in attacco.

Da invertire anche la tradizione con la prima dell’anno per il Guidonia: nel 2014 sconfitta contro la Vis Subiaco per 3-2, nel 2013 ko a Fonte Nuova per 2-1. Il Guidonia non vince in casa dal 19 ottobre: 2-1 sul Cantalice. Fiano Romano che in trasferta ha raccolto appena 4 punti in 8 partite.

Marinelli, Peri e Trombetta presso il campo sportivo di Guidonia (foto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento