martedì 27 gennaio 2015

JUNIORES REGIONALI Ragazzi, che succede?

Momento difficile per la Juniores Regionale dell’Acd Guidonia Montecelio, tre sconfitte consecutive con zero gol all’attivo. Tanta sfortuna, certo, tra pali e traverse, ma tutto questo non è possibile. Troppi i punti persi a causa delle espulsioni e delle gare giocate in inferiorità numerica. Necessaria una pronta reazione.
Dopo il ko contro il La Sabina, sono arrivate anche le sconfitte contro il Torrenova e la Giov Hel Roma Calcio. Tre battute d’arresto consecutive che hanno ridotto il margine di vantaggio sulla zona play out a tre punti.
Contro il Torrenova la squadra è scesa in campo così: Marino T.; Ongaretto, Marino S., Santamaria, De Stefano; Delle Vedove, Andreangeli (20’ st Monaco), Figà; Cordiali; Tulli (15’ st Bassano), Margian (1’ st Galluzzi). Due le espulsioni per i fratelli Marino, Simone al 25’ e Tiziano al 40’ della ripresa. Una traversa per Margian e vittoria di misura per il Torrenova.
Successo all’inglese, invece, per la Giov. Hel. Roma Calcio: 2-0 al Comunale lo scorso sabato. Ecco la formazione del Guidonia: D’Artibale (1’ st Lanciano); Ongaretto, Santamaria, Giovannini, De Stefano (31’ st Ranieri); Figà (1’ st Tulli), Andreangeli (27’ st Delle Vedove), Rubeis, Tucci; Cordiali; Galluzzi (27’ st Komarak). I gol della squadra romana sono arrivati al 23’ della ripresa con Carlomagno e sei minuti dopo con Farina. Sul punteggio di parità clamoroso palo colpito da Cordiali.

Nel prossimo turno sfida al Villalba 1952, nuova prima della classe, in un derby sempre molto sentito. All’andata la sfida terminò 1-1.


Nessun commento:

Posta un commento