venerdì 30 gennaio 2015

SETTORE GIOVANILE In ricordo di Mariano

Mentre gli Allievi Provinciali vincono e per la prima volta in questa stagione si ritrovano al comando da soli con due punti di vantaggio, le due selezioni Giovanissimi perdono compromettendo la loro classifica.
Allievi Provinciali – Come da pronostico il Guidonia batte 5-1 il Marcellina chiudendo in vantaggio di tre reti la prima frazione. A segno vanno Mura, Gjergi e Bassano prima dell'intervallo, dopo Tiberi e Rega. Valutando la possibilità di un arrivo a pari punti, importante anche realizzare più gol possibili. Ecco la formazione giallorossoblù: Sgambellone S., Turchetti, Di Giuseppe, Komarac, Andollina, Ranieri, Migliosi (20' st Rega), Mura (15' st Sgambellone R.), Bassano (1' st Tiberi), Gjergi (30' st Pilia), De Michele. E' il Palombara a fermare il Quadraro Cinecittà. Guidonia in testa con due punti di vantaggio. Prossimo turno derby contro il Collefiorito fanalino di coda.
Giovanissimi Elite – Sconfitta di misura in casa della Vis Aurelia, 1-0. Il Guidonia è ora a cinque punti dal Montefiascone che occupa il piazzamento valido per la disputa dei play out. Nel prossimo turno, domenica mattina, la visita della Vigor Perconti.

Giovanissimi Elite Fascia B – Sconfitta interna in una partita difficile sulla carta: 0-2 contro l’Athletic Soccer Academy. Guidonia che è sceso in campo con la seguente formazione titolare: Trissati, Tulli, Falco, Alfonsetti, Lanzilao, Magnifici, Tofan, Lombardi, Lucarini, De Santis, Rotilio. A disposizione: Fedeli, Benigni, Centore, Torchia, Vanni, Miconi, Opre. Prima della partita consegna di un mazzo di fiori e uno striscione a ricordo di Mariano Alfonsetti. I gol partita realizzati da Russo e Pieravanti. Prossimo turno contro la Nuova Milvia, una delle seconde in classifica del raggruppamento.

Un minuto di silenzio per ricordare Mariano Alfonsetti

Nessun commento:

Posta un commento