sabato 21 dicembre 2013

SETTORE GIOVANILE In campo Allievi '97 e Giovanissimi '99

Ultimo turno agonistico del 2013 per il settore giovanile dell'Acd Guidonia Montecelio che nella settimana precedente ha dato segnali di risveglio. Vediamo insieme il programma.
Allievi Regionali 1997 - Finalmente gli Allievi sono tornati a muovere la classifica con il pareggio a reti inviolate contro il Fiano Romano, domani il derby contro il Villanova primo in classifica.
Allievi Regionali Fascia B 1998 - Chiuso il ciclo di ferro, il Guidonia riparte l'11 gennaio contro la Guardia di Finanza. Il 14 dicembre la Petriana, terza forza del girone, è passata al "Comunale" per 4-1 dopo un primo tempo chiuso in parità. Anche in questo caso segnali di miglioramento.
Giovanissimi Elite 1999 - Domani mattina al "Comunale" ultima gara del girone d'andata. I ragazzi di Pirri sono reduci dal successo per 3-2 contro l'Atletico Fidene in trasferta, un colpaccio compiuto dai guidoniani. Il Petriana ha due punti in più in classifica dei guidoniani che possono vantare sei punti di vantaggio sulla zona play out.
Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 - Pausa natalizia fino all'11 gennaio per i più piccoli del settore giovanile che hanno terminato l'andata al settimo posto del campionato. Nell'ultima gara ko contro il Villalba Ocres Moca in un match molto equilibrato.

Nessun commento:

Posta un commento