lunedì 9 dicembre 2013

JUNIORES REGIONALI Cordiali decide la sfida con la Romulea

E’ Cordiali a piegare la Romulea, basta un guizzo del fantasista, quest’anno più volte schierato nel ruolo del “falso nueve”, a decidere la sfida. Il gol partita arriva al 26’ della ripresa: lancio in profondità di Palermitano, Cordiali elude la marcatura della difesa e supera Loreni con un pallonetto. Match molto equilibrato, tante le occasioni per il Guidonia. Il mister Della Libera può ritenersi molto soddisfatto anche perché la difesa regge bene e torna a segnare la voce zero ai gol subiti dopo due imbarcate. Tra i migliori in campo contro la Romulea Cucchi e Palermitano.
Questo il tabellino del Guidonia: Marino T., Corvaglia, Marino S., Sernelli, Proietti, Cucchi, Rubeis (38’ st Savini), Palermitano, Galluzzi (20’ st Federico), Bellucci, Cordiali.
Con questa vittoria la classifica torna a farsi interessante: al primo posto c’è il Fiano Romano a quota 24, al secondo il Cretone Castelchiodato Città di Palombara a 23, al terzo il Real Tuscolano a 21, al quarto Città di Monterotondo e Guidonia a 20. I guidoniani quindi a quattro punti dalla vetta e con sei di vantaggio sui play out.


Attenzione al prossimo turno: il Guidonia affronterà in trasferta il Mentana 1947. Da segnalare che i prossimi avversari non vincono da quattro gare, ma il Guidonia in trasferta ha conquistato appena due punti in tre partite.
Un gol da tre punti quello di Cordiali

Nessun commento:

Posta un commento