martedì 10 dicembre 2013

SETTORE GIOVANILE Così non va

No, questo non può essere il Guidonia. Il Settore Giovanile è chiamato a cambiare marcia. L’ultimo fine settimana è stato totalmente negativo. In rete tutte e quattro le compagini, ma non basta. Andiamo ad analizzare la situazione nel dettaglio.
Allievi Regionali ’97 – In casa della Vic Formello ultima in classifica, il Guidonia perde 4-2. Non bastano le reti di Uccellini e Fiorentini. Sempre più complicata la situazione in classifica. Domenica al “Comunale” arriva il Fiano Romano.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Di Consolini il gol della bandiera nel 5-1 per l’Accademia Calcio Roma capolista. Nel prossimo turno si chiude il ciclo di ferro con la sfida al Petriana terzo in classifica. Intanto aumenta il divario dalla salvezza.
Giovanissimi Elite ’99 – Hanno perso lo smalto i ragazzi di Pirri. Un’altra gara sfortunata contro il Futbolclub, i romani si impongono 4-1 con Ragucci che nel Guidonia illude tutti per una rimonta che poi non avviene. Polemiche per alcune decisioni arbitrali che condizionano il match sfavorendo i guidoniani. Attesa una reazione con l’Atletico Fidene. La buona notizia arriva dalla classifica. Anche le altre concorrenti sono ferme ed il Guidonia conserva tre punti di vantaggio sui play out e ben 13 sulla retrocessione diretta.

Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 – Il Rieti si impone 3-1, Giosi nel recupero segna il gol della bandiera. Non brillante la prestazione. Nel prossimo turno il derby contro il Villalba Ocres Moca che ha gli stessi punti in classifica della formazione di Ciccotti.


Nessun commento:

Posta un commento