sabato 7 dicembre 2013

PROMOZIONE Il Guidonia pronto a stringere i denti

Il Guidonia si prepara a scendere in campo con il Morena, alle 11 di domani mattina. Palcoscenico l’impianto di via di Centocelle 100 a Roma, zona Quadraro. I prossimi avversari del Guidonia, nonostante l’ultima sconfitta, stanno attraversando un buon periodo di forma dopo la falsa partenza. Il ko della scorsa domenica, infatti, è arrivato dopo sei risultati utili consecutivi.
Per il Guidonia certa l’assenza del centrocampista Benedetti, squalificato, solo all’ultimo minuto il mister Ottavio Insogna deciderà se inserire o meno tra i titolari il difensore Ianzi che ancora deve recuperare dopo il colpo subito mercoledì in Coppa. Pronto a stringere i denti il fantasista Marinelli.
Ecco un probabile undici. In porta Smacchia (’95); in difesa Coccia (’95), Aspridis, Brunetti e Falcinelli; a centrocampo Peri (’94) e Borghi; Vittorini Manuel, Marinelli e Bangrazi dietro l’unica punta Nati (’94). Arbitro dell’incontro Augusto Quattrociocchi di Latina, assistenti Carmine Morena e Aurora Aversa di Latina.

In campionato il Guidonia non ha mai perso in trasferta, ma il Morena ha vinto tre gare su sei in casa.

Bangrazi a caccia del secondo gol consecutivo

Nessun commento:

Posta un commento