martedì 17 dicembre 2013

PROMOZIONE In Coppa l'esordio del nuovo acquisto Franceschi

Si disputa domani la gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. Il Guidonia si reca in casa del Fontana Liri dopo il successo per 2-1 nella gara di andata al “Comunale”.
Calcio d’inizio alle 14.30, arbitro dell’incontro il signor Claudio Pizzoli di Ostia Lido, assistenti Emiliano Caretti di Roma 1 e Pietro Cazzorla di Aprilia.
“L’operato della terna arbitrale sarà molto importante – le dichiarazioni dell’allenatore del Guidonia Ottavio Insogna -. Speriamo in un arbitraggio di personalità dopo quanto avvenuto nella gara d’andata. Il direttore di gara dovrà essere bravo a capire le intenzioni dei giocatori in campo. Per quanto riguarda la partita abbiamo a disposizione due risultati su tre. Crediamo molto nel passaggio del turno perché uno dei nostri obiettivi stagionali è quello di arrivare fino in fondo alla competizione”.
Interviene il direttore sportivo Marcello Smacchia: “Massima fiducia nell’operato di Pizzoli, un arbitro di valore che farà sicuramente bene”.
Trasferta organizzata in ogni minimo dettaglio da parte della dirigenza e dallo staff con partenza da Guidonia nelle prime ore della mattinata.
Rispetto all’ultima gara di campionato, il mister Insogna recupera Marinelli, fermato da un virus influenzale, Benedetti e Brunetti. La grande novità, però, arriva dal mercato.

A poche ore dalla chiusura delle trattative il Guidonia ha tesserato Valerio Franceschi, attaccante, classe 1991, proveniente dal Grifone Monteverde. L’ex Cynthia, società con la quale ha disputato il campionato di Serie D, è stato convocato per la sfida di domani. Il ds Smacchia presenta così il nuovo arrivo: “E’ una prima punta, quella che ci serviva, si tratta di un giocatore bravo nel gioco aereo e anche molto tecnico. Noi tutti crediamo di aver fatto un ottimo affare e siamo convinti che riuscirà ad integrarsi nel gruppo dandoci una grossa mano”.

Nessun commento:

Posta un commento