mercoledì 14 novembre 2012
Verso Ladispoli
La gara di domenica a Ladispoli non sarà per niente facile, come dimostra la classifica del girone A del campionato di Eccellenza dove il Guidonia è al terz'ultimo posto e quindi non può permettersi ulteriori passi falsi. Il Ladispoli, al contrario, è al terzo posto della graduatoria, ad un solo punto dalla coppia di testa Nuova Santa Maria delle Mole-Rieti.
Graniero sta incantando la platea di Ladispoli, da sempre molto esigente. Un'altra difficoltà da affrontare in vista dell'incontro di mercoledì è quella relativa al terreno di gioco, in terra battuta rispetto al sintetico del "Comunale" e della maggior parte dei campi laziali. Già una volta in questa stagione il Guidonia ha disputato una gara su un campo del genere, perdendo per 1-0 a Monte San Giovanni Campano nel ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia ma conquistando comunque la qualificazione.
Lo staff medico sta cercando di recuperare Brunetti e D'Alessio, i prossimi giorni saranno decisivi in questo senso. Dalla squalifica rientrerà Alessandro Lolli.
Lunedì sera su Rl Tv è andato in onda il servizio sulla gara Guidonia-Albalonga 0-3. Mettendo da parte l'esito dell'incontro, le immagini hanno mostrato un Marinelli nella doppia versione di uomo conclusivo dell'azione e assist-man. Peccato per gli errori sotto porta sulle numerose occasioni da rete del Guidonia che hanno condizionato il risultato finale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento