mercoledì 7 novembre 2012
Monterotondo Lupa-Guidonia 3-2
MONTEROTONDO LUPA-GUIDONIA 3-2 (andata quarti Coppa Italia)
Monterotondo Lupa: Placidi, Amici, Conciatori, Diaw (6’ st Piccheri), Gentili, Ciasca (21’ st Cimini), Cadeddu, Muzzachi, Ascenzi, Abis, Carletti (32’ st Patacchiola). A disp.: Ludovici, Forti, Guerani, Dell’Agnello. All.: Paris.
Guidonia: Roberti, Falcinelli, Bangrazi, Palermitano (8’ st Cordiali), Mechelli, Pucci, Frezzotti (36’ st Cecconi), Sbraglia, Maiorani (18’ st Mastrantoni), Benedetti, Ognibene. A disp.: Castagnaro, Callarà, Jemielity, Magni. All.: Lupi.
Arbitro: Giancola di Latina.
Marcatori: 11’ pt Cadeddu (Mon), 15’ pt Abis (Mon), 7’ st Ascenzi (Mon), 31’ st rig. Ognibene (Gui), 48’ st Pucci (Gui).
Note: allontanato l’allenatore Paris (Mon) per frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro. Ammoniti Gentili (Mon), Mechelli (Gui), Benedetti (Gui). Angoli: 7-3 per il Guidonia. Recuperi: due minuti per il primo tempo, tre per il secondo.
ROMA – Nel finale il Guidonia torna in corsa per la qualificazione e ora è tutto rimandato alla sfida di ritorno in programma mercoledì 21 al Comunale. Sul campo “Nuova Rustica” di Roma, la Monterotondo Lupa vince 3-2 ma non riesce a chiudere il discorso. Entrambe le squadre scendono in campo con numerosi assenti. Parte bene il Guidonia che costruisce tre limpide occasioni: una deviazione sporca una punizione di Ognibene che esce di poco, Maiorani tira alto su servizio di Palermitano e Sbraglia conclude a colpo sicuro trovando la respinta fortuita di Ascenzi. La Monterotondo Lupa colpisce ai primi due affondi: all’11’ Cadeddu tira sul palo e realizza sul tap-in e al 15’ Abis sfrutta un lancio lungo e trova l’incrocio dei pali. Il Guidonia ha il merito di continuare a giocare e al 17’ Ognibene non trova lo specchio da buona posizione. Al 23’ Ognibene trova Frezzotti, tiro alto. Dieci minuti dopo Sbraglia serve Frezzotti e la conclusione esce di poco. Prima dell’intervallo ci prova Benedetti, tentativo deviato in angolo. La Monterotondo Lupa gioca meglio nella ripresa e al 7’ sfrutta il contropiede di Carletti con Ascenzi che sigla il 3-0 a porta vuota. Quando Abis sbaglia una facile occasione da rete, diagonale al volo a lato, e Roberti salva su Ascenzi, sembra calare la notte. In realtà il Guidonia non demorde. Al 16’ cross di Ognibene che Cordiali in spaccata manda a lato e al 24’ Pucci non arriva sul traversone del solito Ognibene. Frezzotti di testa sfiora l’incrocio al 28’, tre minuti dopo Amici atterra Ognibene in area per il rigore che lo stesso Ognibene realizza riaprendo i giochi. Un miracoloso intervento di Roberti da terra su Patacchiola sprona gli ospiti e sulla ripartenza Sbraglia chiama Placidi al miracolo. Nel recupero prima Ascenzi di testa non trova la porta e dopo arriva il gol che rende il ritorno più avvincente: punizione di Cordiali, palla a Pucci che dopo lo stop si gira e di tacco supera Placidi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento