mercoledì 21 novembre 2012
Guidonia-Monterotondo Lupa 1-2
GUIDONIA-MONTEROTONDO LUPA 1-2 (ritorno quarti di finale Coppa Italia)
Guidonia: Roberti, Falcinelli, Bangrazi (30’ st Callarà), Palermitano, D’Alessio (15’ st Sbraglia), Jemierlity, Maiorani (9’ st Brunetti), Lolli, Cordiali, Marinelli C., Ognibene. A disp.: Castagnaro, Frezzotti, Coccia, Mastrantoni. All.: Lupi.
Monterotondo Lupa: Ludovici, Forti, Gentili, Diaw, Piccheri, Ciasca, Sola (28’ st Beccarini), Muzzachi, Zarineh (40’ st Amici), Attili, Cimini (6’ st Abis). A disp.: Placidi, Carletti, Patacchiola, Ascenzi. All.: Mercurio.
Arbitro: Marino di Formia.
Marcatori: 23’ st Marinelli (Gui), 24’ st Ciasca (Mon), 27’ st Diaw (Mon).
Note: ammoniti Jemielity (Gui), Lolli (Gui), Ognibene (Gui), Callarà (Gui), Sola (Mon), Muzzachi (Mon), Amici (Mon). Angoli: 8-1 per la Monterotondo Lupa.
GUIDONIA (Rm) – Il sogno del Guidonia si spegne sul più bello, alla semifinale accede la Monterotondo Lupa che bissa il successo dell’andata (3-2 il risultato del campo “Nuova Rustica”, nda) e vince 2-1. Gli ospiti costruiscono la prima grande occasione con la girata di Zarineh che Roberti devia in angolo. Poi cresce il Guidonia. Al 20’ Cordiali, ben piazzato, decide di servire Ognibene, conclusione a lato. Lo stesso Ognibene è coraggioso quando prova al volo sul servizio di Marinelli, palla sul fondo. Al 40’ D’Alessio costringe Ludovici ad una difficile deviazione sopra la traversa. Nel finale della prima frazione cresce la squadra di Paris, squalificato e in tribuna. Tre occasioni in quattro minuti: Muzzachi costringe Roberti alla deviazione in angolo, Diaw tira alto e Zarineh chiama Roberti alla presa.
Il secondo tempo si apre con Ognibene che pesca Marinelli, tiro centrale respinto con affanno da Ludovici. Al 17’ punizione di Marinelli che sfiora il palo. Sola al 20’ provoca un brivido a Roberti, dalla parte opposta pericoloso anche Sbraglia. La partita si sblocca al 23’ con una magia di Marinelli che si libera di tre uomini e poi trova l’incrocio dei pali. Neanche il tempo di esultare che Ciasca raccoglie una palla morta e fa 1-1. Tre minuti e Diaw approfitta di un rimpallo per siglare il sorpasso. Il Guidonia, scosso, prova a reagire lasciando molti spazi al contropiede. Zarineh di testa sbaglia davanti alla porta e Abis si vede negare il gol da una bella parata di Roberti sul primo palo. L’arbitro annulla per fuorigioco un gol ad Ognibene tra le proteste locali. Al 41’ Roberti salva in uscita su Amici. Ultima occasione per Brunetti che stacca più alto di tutti sul calcio d’angolo di Ognibene, para Ludovici.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento