domenica 11 novembre 2012
Guidonia-Albalonga 0-3
GUIDONIA-ALBALONGA 0-3 (undicesima giornata)
Guidonia: Castagnaro, Falcinelli, Bangrazi, Benedetti (23’ st Palermitano), Mechelli, Jemielity, Frezzotti, Sbraglia, Maiorani (11’ st Callarà), Marinelli C., Ognibene. A disp.: Roberti, Coccia, Pucci, Moccia, Cordiali. All.: Lupi.
Albalonga: Leacche, Sandroni, Magnano, Amico, Patriarca (42’ st Puleio), Marini, Cesaro, Trinca (35’ st Minelli), Forcina, Di Donato, Toscano (40’ st Spinetti). A disp.: Cordella, Pestozzi, Leoni, Formica. All.: Di Franco.
Arbitro: Moro di Schio.
Marcatore: 46’ pt, 20’ st rig. e 38’ st Toscano (Alb).
Note: ammonite Mechelli (Gui) e Cesaro (Gui). Angoli: 8-2 per l’Albalonga. Recuperi: due minuti per il primo tempo, quattro per il secondo.
GUIDONIA (Rm) – Al “Comunale” di Guidonia l’Albalonga dimostra di avere tutte le carte in regola per giocarsi fino alla fine la vittoria in campionato. Trascinata da un grande Toscano, autore di una tripletta, la formazione castellana torna al successo.
Inizio equilibrato e al 3’ Sbraglia da fuori calcia con potenza senza trovare la porta. All’11’ Toscano dribbla Castagnaro e calcia a colpo sicuro, ma trova un prodigioso recupero di Mechelli. Poco dopo nuovamente pericoloso il centravanti con una deviazione sottomisura che Castagnaro devia all’ultimo. Il Guidonia risponde colpo su colpo e al 18’ Ognibene serve Maiorani che calcia fuori da buona posizione. Le emozioni non mancano nonostante il sintetico pesante a causa della pioggia e al 22’ Castagnaro salva in uscita bassa su Cesaro, sei minuti dopo blocca il tentativo di Trinca. Al 29’ Marinelli assiste Ognibene che si gira sul difensore e chiama Leacche ad un difficile intervento di istinto. Altre grande occasione per il Guidonia con Marinelli che con una magia si libera di due difensori non trovando poi lo specchio della porta. Castagnaro si distingue sempre sulle uscite basse e ferma il lanciato Toscano, dalla parte opposta Maiorani conclude troppo centralmente. La partita si sblocca in maniera decisiva prima dell’intervallo: sugli sviluppi di un calcio da fermo la palla arriva ad Amico, difesa locale ferma e per Toscano è un gioco da ragazzi girare in porta sul servizio del compagno di squadra.
Il Guidonia inizia bene la ripresa e dopo cinque minuti Ognibene lanciato a rete a tu per tu con Leacche conclude a lato. Al 16’ calcio d’angolo di Marinelli e testa alta di Callarà. Match chiuso al 20’: Frezzotti atterra Patriarca con un fallo da dietro e dal dischetto Toscano non sbaglia. Ancora Callarà di testa non trova la porta su un buon cross di Marinelli. Al 35’ Sbraglia per Ognibene, ma la mira dei guidoniani è da rivedere. Tris dell’Albalonga al 38’: Toscano devia a due passi dalla porta sul servizio di Cesaro. Finale con girandola di sostituzioni sotto la pioggia torrenziale. L’Albalonga c’è, il Guidonia spera in un recupero veloce degli infortunati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento