sabato 12 novembre 2016

PROMOZIONE La squadra cambia pelle

Costretto a cambiare pelle il Guidonia del mister Aldobrando Franceschini per provare a superare questo momento difficile che sta attraversando la squadra. I guidoniani sono attesi domani da una trasferta sulla carta proibitiva contro quel Grifone Gialloverde tra le formazioni più accreditate alla vittoria finale alla vigilia. Tra gli avversari a centrocampo troviamo l’ex Cifani, elemento in grado di far girare da solo il reparto. Altro giocatore molto pericoloso l’attaccante Roversi, già avversario in Serie D qualche anno fa. Insomma, allo stesso tempo una sfida difficile e l’occasione giusta per il rilancio.
Per il Guidonia spazio al 4-4-2 con un attacco nuovo dal primo minuto: accanto ad Alberghini (sicuramente il più positivo in questo inizio di stagione nel reparto offensivo) ecco il ’96 Galluzzi (un prodotto del vivaio e con doti di combattente vero). A centrocampo in dubbio la presenza di Tiberi dal primo minuto considerando l’assenza all’allenamento del venerdì e quindi probabile l’impiego di Sturiale come ’98 sulla corsia di sinistra insieme a Petrocchi e Luciani al centro con Filomena da provare a destra. In difesa linea composta dai centrali Vulpiani e Di Vincenzo, a sinistra il ’97 Suladze e a destra Oliva. Tra i pali Pagella.

Calcio d’inizio alle 11, arbitro dell’incontro Luca Giannotti di Roma 1, assistenti Gabriele Picini e Alessandro Samà di Roma 2. Si gioca sul campo di via Farsalo 21 a Roma. 

Capitan Vulpiani crede ancora in questa squadra

Nessun commento:

Posta un commento