sabato 19 novembre 2016

JUNIORES La capolista sfida il La Rustica

Tra poche ore un'altra sfida della verità per la Juniores del Guidonia, in casa del La Rustica. Mister Pirri costretto a far meno di pedine importanti come Cornacchione, Caliò e Zampaglioni. Sfida quindi decisiva per i guidoniani, in testa da soli alla classifica. Vediamo intanto come è andata nell'ultimo turno.

GUIDONIA-ALBAROSSA 4-0

(5a giornata del campionato Juniores Provinciali 2016/2017 – sabato 12 novembre 2016)

Guidonia: Maiellaro, Komarac, Manzo (8' st De Paralis), Alessandrini, De Miccoli (10' st Casaretti), Rega, Caliò, Ranieri, Alberti L. (19' st Tulli), Gjergji, Napolitano (9' st Amici). A disp.: Evangelista, Mosca. All.: Pirri.
Albarossa: Barozzi, Santerini, Destriere, Lera, Tommasi (30' pt Ciabuschi), Avenia, Emantre (28' st Tomassi), Meucci, Staroccia, Alberti A., Santoro. A disp.: Minnicelli, Marcelli. All.: Di Stadio.
Arbitro: D'Ascanio di Tivoli.
Marcatori: 20' pt e 33' pt Caliò (Gui), 42' pt Napolitano (Gui), 3' st Alberti L. (Gui).

Vittoria convincente del Guidonia che domina l'incontro con l'Albarossa e rifila un poker agli avversari mantenendo la testa del raggruppamento. L'estremo difensore Barozzi prova a tenere in piedi i suoi e subito sfodera un grande intervento sulla conclusione ravvicinata di Alberti. Sugli sviluppi di un angolo colpo di testa di Alessandrini che Barozzi respinge, sul pallone si avventa Caliò che trova l'angolino. Poco dopo Alberti trova un gran tiro che Barozzi manda sulla traversa. Con un tocco preciso all'altezza del secondo palo, Caliò trova la rete del raddoppio. L'Albarossa si scopre e su un lancio lungo Maiellaro è costretto ad uscire di testa per anticipare l'avversario. Giochi chiusi quando al 42' Napolitano trova un gran gol con una conclusione all'angolino. La ripresa parte con la quarta rete di Alberti che parte in contropiede, dribbla anche il portiere avversario e deposita a porta sguarnita. Un salvataggio sulla linea nega la tripletta a Caliò. Anche Alessandrini è provvidenziale nel salvare la propria porta. Il neo entrato Tulli prova a mettere il timbro alla sua partita, ma Barozzi dimostra di essere un portiere di assoluto livello per la categoria.

L'abbraccio tra Alberti ed il mister Pirri



Nessun commento:

Posta un commento