mercoledì 19 novembre 2014

PROMOZIONE Ritorno di Coppa questo pomeriggio al Comunale

Si disputa questo pomeriggio, calcio d'inizio alle 14.30, il ritorno dei 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione al “Comunale” di Guidonia. Si parte dal 3-2 del Guidonia conquistato nell'andata contro il Vasanello. La squadra di Cecilli punta a passare il turno, avanzando così nella competizione regionale. Ingresso gratuito con offerta libera. Arbitra l'incontro il signor Silvio Torreggiani di Civitavecchia, assistenti Mario Capitani di Rieti ed Emiliano Guglielmi di Roma 1.
Il Guidonia si è allenato anche nella giornata di ieri, sotto la pioggia. Prima dell'allenamento squadra a rapporto negli spogliatoi per valutare cosa non ha funzionato nella sconfitta con la Valle del Tevere. Il mister ha analizzato aspetti positivi e negativi dell'incontro. E' tornato ad allenarsi con il gruppo il centrocampista classe '95 Simone Frezzotti.
Ecco una probabile formazione del Guidonia. In porta Ruggini; in difesa Michele Deodati, Chianelli, Bernardini e Marcelli ('96); a centrocampo Di Bagno ('95), Cacchioni, Peri ('94) e Sefuli ('94); in attacco Trombetta e Barone ('96).

Indisponibile Paolo Roberto Pieri.

Una esultanza del Guidonia nella gara d'andata con il Vasanello (foto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento