venerdì 14 novembre 2014

JUNIORES REGIONALI Dopo i 7 gol al Contigliano arriva il Real Tuscolano

Torna in campo sabato 15 novembre, la Juniores Regionale di Claudio Della Libera impegnata nella sfida con il Real Tuscolano.
Il Guidonia arriva dalla prima, larghissima, vittoria contro il Contigliano per 7-0. La squadra può sfruttare il secondo impegno consecutivo in casa.
Nell'ultimo turno a segno Monaco (gol a seguito di una mischia), Andreangeli su rigore, Tulli (splendido assist di Rubeis), Bellucci (servizio di Cordiali), Cordiali con una doppietta (dopo un lancio di Rizzo e con una conclusione dal limite) e Pavia su passaggio di Cordiali. Sullo 0-0 grande parata di Marino su Buccioli a tu per tu.
Ecco il tabellino del Guidonia: Marino T. (20' st D'Artibale), Ongaretto (14' st Marino S.), De Stefano, Proietti, Talone, Andreangeli (20' st Rizzo), Monaco, Contatore (9' st Cordiali), Rubeis, Bellucci (34' st Pavia), Tulli. Ammonito Andreangeli. Da segnalare l'esordio stagionale del portiere D'Artibale.

Guidonia a quota 4 punti, prossimi avversari del Real Tuscolano a 10. In testa con 16 punti il Cretone Castelchiodato Città di Palombara.

Una esultanza di Paolo Bellucci

Nessun commento:

Posta un commento