martedì 11 novembre 2014

PROMOZIONE Della Libera, la settimana perfetta

Due vittorie su due panchine per l'allenatore Claudio Della Libera sulla panchina della prima squadra dell'Acd Guidonia Montecelio dopo le dimissioni di Paolo Mariani. Il tecnico ha diretto anche l'allenamento di martedì sera, in attesa della decisione della società sul nuovo mister.
Ecco le dichiarazioni del tecnico Della Libera dopo la vittoria per 3-1 a Capena: “La squadra si è espressa bene. Mi è piaciuto soprattutto lo spirito dei ragazzi. Ho visto un bel gioco. Ho atteso qualche minuto di troppo per le sostituzioni perché erano tanti i giocatori con piccoli acciacchi in campo e non avevo intenzione di sprecare un cambio. Resto a disposizione della società come ho sempre fatto in questi anni per quanto riguarda la conferma o meno alla guida della squadra. Credo di poter dare qualcosa a questo gruppo”.
Una settimana perfetta per Della Libera, oltre alle due vittorie con la prima squadra è arrivata anche l'affermazione con la sua Juniores Regionale: 7-0 contro il Contigliano.
Il mister ha iniziato la sua carriera da allenatore dalla Scuola Calcio dell'Acd Guidonia Montecelio, proseguendo per il settore giovanile fino all'esordio in prima squadra.
Capena ha portato bene al Guidonia in questa prima parte di stagione: nelle due partite disputate nel bellissimo impianto della cittadina, Chianelli e compagni hanno raccolto sei punti (le due vittorie contro il Città di Monterotondo e lo stesso Capena).

Primo gol in campionato per l'esterno Tucci, in questa stagione a segno già due volte in Coppa Italia. Prosegue il momento magico di Trombetta, alla dodicesima rete stagionale (7 in campionato e 5 in Coppa Italia). Primo squillo per il giovane '96 Barone. E' tornato a respirare il campo il centrocampista Bartoli dopo l'infortunio della prima giornata a Subiaco. Tutte buone notizie che lasciano ben sperare per il futuro della stagione.

Il mister Claudio Della Libera

Nessun commento:

Posta un commento