mercoledì 2 aprile 2014

VERSO LA SEMIFINALE Capitan Borghi: "Dobbiamo evitare di prendere gol nei primi minuti"

Siamo arrivati alla gara più importante della stagione che si disputerà in quel di Forano, in via del Passeggio. Alle 16 di questo pomeriggio si gioca la gara di ritorno della semifinale della Coppa Italia di Promozione tra la Valle del Tevere padrone di casa ed il Guidonia. All'andata i giallorossoblù si sono imposti con il punteggio di 6-3. Il Guidonia si qualifica se vince, pareggia o perde con due gol di scarto.
“Siamo carichi al punto giusto – afferma il capitano Fabrizio Borghi -, sappiamo di dover giocare con la testa giusta. Dobbiamo evitare di prendere gol subito per non complicare la gara. E' troppo importante per noi conquistare questa finale”.
L'ultimo atto della competizione si disputa il 17 maggio.
Ecco un probabile undici del Guidonia: Galassi ('94) in porta; Ianzi, Aspridis e Brunetti in difesa; Benedetti ('93), Borghi e Marinelli a centrocampo; Coccia ('95), Manuel Vittorini e Bangrazi dietro l'unica punta Franceschi.
Arbitro dell'incontro Ivan Catallo coadiuvato dagli assistenti Luciano Mignacca e Domenico Orsini, la terna proviene da Frosinone. Catallo ha già arbitrato il Guidonia nella gara di andata dei quarti contro il Sonnino, match che ha visto il Guidonia protestare per alcune decisioni del direttore di gara.
 
Il capitano Fabrizio Borghi
 

Nessun commento:

Posta un commento