domenica 21 aprile 2013

Città di Monterotondo-Guidonia 4-3

CITTA' DI MONTEROTONDO-GUIDONIA 4-3 (30a giornata del campionato di Eccellenza)

Città di Monterotondo: De Vellis, Di Ventura B, Vitale (40’ st iorio), Barbetti, Umbro, Benda, De Paola (11’st De La Valleè), Schiavon, Prioteasa (18’st Polinni), Gatta, Fiorucci. A disp.: Gregori, Mancini, Cancellieri, Petrocchi. All.: Masini.

Guidonia: Castagnaro, Falcinelli, Bangrazi, Benedetti, Algieri, Jemielity, Cordiali (39’pt Frezzotti), Peri (23’st Mastrantoni), Pangrazi, Marinelli, Ognibene. A disp.: De Paolis, Pizzinea, Petri, Federico, Giovannini. All.: Della Libera (Santolamazza squalificato).

Arbitro: Petrella di Viterbo
Marcatori: 5' pt Pangrazi (Gui), 6' pt De Paola (Mon), 19' pt Prioteasa (Mon), 35' pt Pangrazi (Gui), 45' pt Ognibene (Gui), 28'st Gatta (Mon), 30'st Polinni (Mon).
Note: Ammoniti: Umbro, Benda, Polinni, Falcinelli, Jemielity, Pangrazi, Marinelli.

MONTEROTONDO - Succede di tutto a Monterotondo con un Guidonia rimaneggiato che sfiora la grande impresa. Inizio sprint da parte delle due squadre. Al 5' assist di Ognibene per Pangrazi che porta avanti gli ospiti. Neanche un minuto e arriva il pari con De Paola che realizza con un morbido pallonetto. Su azione d'angolo Prioteasa realizza il primo sorpasso. Ancora Ognibene offre l'assist a Pangrazi per la doppietta dell'attaccante che sale a quota dieci da quando veste la maglia giallorossoblù. Prima dell'intervallo Ognibene trova il meritato gol dopo una respinta dell'estremo difensore locale sul tiro di Marinelli. Prima del trentesimo della ripresa la situazione si capovolge di nuovo con le reti di Gatta e Polinni. Sul 4-3 il Guidonia prova invano a trovare la via del gol.

Nessun commento:

Posta un commento