domenica 7 aprile 2013

Albalonga-Guidonia 2-1


ALBALONGA-GUIDONIA 2-1 (28a giornata del campionato di Eccellenza)

Albalonga (4-4-2): Leacche; Sandroni, Pestozzi, Marini, Fazio; Magnano (25’ st Raudino), Di Donato, De Oliveira, Cesaro (31’ st Spinetti); Forcina, Toscano (37’ st Galluccio). A disp.: Cordella, Formica, Leoni, Voinea. All.: D’Este.
Guidonia (4-3-1-2): Castagnaro; Algieri, Sbraglia, Brunetti, Bangrazi (41’ st Teti); Federico (10’ st Frezzotti), Benedetti, Peri (21’ st Marinelli C.); Borghi; Pangrazi, Ognibene. A disp.: Roberti, Palermitano, Alaimo, Falcinelli. All.: Santolamazza.
Arbitro: Ragone di Ciampino.
Marcatori: 4’ st Pestozzi (Alb), 13’ st Pangrazi (Gui), 21’ st rig. Toscano (Alb).
Note: ammoniti Pestozzi (Alb), De Oliveira (Alb), Marini (Alb), Forcina (Alb), Toscano (Alb), Gallaccio (Alb), Brunetti (Gui), Pangrazi (Gui). Spettatori 250 circa.

ALBANO (Rm) – Guidonia volenteroso ad Albano, ma sconfitto per effetto di un calcio di rigore realizzato da Toscano al 21’ del secondo tempo. I giallorossoblù sono ora a meno tre dalla Corneto Tarquinia e quindi dai play out a sei giornate dalla fine.
Buoni i primi quaranta minuti degli ospiti che sfiorano il vantaggio con il colpo di testa ravvicinato di Ognibene. Nel finale del primo tempo salgono di tono i padroni di casa e Castagnaro dice di no prima a Forcina e poi a Cesaro. Al 4’ della ripresa il vantaggio degli uomini di D’Este con il colpo di testa di Pestozzi su angolo di Cesaro. Pari del Guidonia al 13’ con Pangrazi che gira di testa una punizione di Borghi. Per l’attaccante si tratta dell’ottavo centro in campionato con la maglia della squadra della Città dell’Aria. Al 21’ il rigore che decide il match: Magnano prova il dribbling, il pallone sbatte sul braccio di Pangrazi staccato dal corpo e dal dischetto Toscano non fallisce. Il Guidonia si butta in attacco alla ricerca del pareggio: al 30’ Pangrazi da posizione defilata alza la mira, al 43’ Frezzotti liscia sul cross di Teti e al 49’ sempre Pangrazi sfiora il palo con un pallonetto. 

Nessun commento:

Posta un commento