domenica 27 gennaio 2013

Guidonia-Fregene 0-0


GUIDONIA-FREGENE 0-0 (21a giornata del campionato di Eccellenza)

Guidonia (4-4-1-1): Castagnaro; Jemielity (24’ st Algieri), D’Alessio, Sbraglia, Brunetti; Ognibene, Benedetti, Lolli, Marinelli C.; Cordiali (41’ st Coccia); Pangrazi (11’ st Bangrazi). A disp.: Roberti, Mastrantoni, Palermitano, Alaimo. All.: Lupi.
Fregene (4-3-3): Assogna; Perelli, Leccese, Quadrini, Battistelli; Germoni (1’ st Zino), Sebastiani, Bensaya; Laurato, Garat, Maramao (35’ st Massardi). A disp.: Izzo, Acreman, Russo, Salvato, Tafi. All.: Vigna.
Arbitro: Dante di Roma 1.
Note: Espulso D’Alessio (Gui) al 17’ pt per doppia ammonizione. Ammoniti Jemielity (Gui), Benedetti (Gui), Brunetti (Gui), Coccia (Gui), Germoni (Fre), Leccese (Fre). Angoli: 7-6 per il Guidonia. Recuperi: due minuti per il primo tempo, quattro per il secondo.

GUIDONIA (Rm) – Il Guidonia blocca il Fregene con una prestazione convincente, sfiorando anche il colpaccio nel finale. In dieci contro undici per più di un’ora, i giallorossoblù non cedono un centimetro ai più quotati avversari.
Scontato il 4-4-1-1 di Lupi viste le assenze. In porta per il Guidonia c’è Castagnaro; sulla linea difensiva Jemielity, D’Alessio, Sbraglia e Brunetti; a centrocampo Ognibene, Benedetti, Lolli e Marinelli; Cordiali a sostegno dell’unica punta Pangrazi. Fregene che risponde con un 4-3-3 dinamico. Assogna tra i pali; Perelli, Leccese, Quadrini e Battistelli in difesa; mediana con Germoni, Sebastiani e Bensaya; in attacco Laurato, Garat e Maramao.
Dopo 17 minuti il fiscale Dante di Roma 1 espelle D’Alessio per doppia ammonizione per due falli su Garat. Per vedere la prima occasione da rete bisogna aspettare il 39’ con la conclusione a lato di Marinelli. Due minuti dopo Castagnaro in tuffo e in due tempi blocca la punizione di Sebastiani. Al 42’ Quadrini non trova la porta di testa. Finale di primo tempo con il Guidonia all’attacco: Sbraglia e Brunetti ci provano due volte trovando il muro rosso del Fregene.
Nel secondo tempo il mister Vigna manda subito in campo Zino al posto di Germoni. Assogna deve distendersi sul tiro angolato di Marinelli. Poi si sveglia il Fregene che attacca e Maramao spara alto da buona posizione, mentre Garat non trova lo specchio. Nel Guidonia fuori l’attaccante Pangrazi per il centrocampista Bangrazi. Garat ancora pericoloso con un pallonetto alto. Dentro anche Algieri al posto di un buon Jemielity. Grande occasione per i locali al 24’: Marinelli si gira e tira, Assogna si rifugia in angolo con i piedi. Sessanta secondi ed il tentativo di Sbraglia non sortisce gli effetti sperati. Al 31’ Zino si libera per la conclusione che Castagnaro è bravo a deviare in angolo. Massardi entra al posto di Maramao.  Assogna è ancora attento su Marinelli, mentre il difensore Coccia sostituisce uno stanco Coccia. Inizia il recupero e sale la tensione. Il Guidonia agisce in contropiede e Ognibene, lanciato a rete, trova sulla sua strada un Assogna insuperabile. L’ultima occasione è per Quadrini, Castagnaro fa buona guardia blindando lo zero a zero.

Capitan Lolli in azione

Nessun commento:

Posta un commento