domenica 13 gennaio 2013

Guidonia-Real Morandi 2-2

GUIDONIA-REAL MORANDI 2-2 (19° turno di Eccellenza)
Guidonia: Castagnaro, Falcinelli, Frezzotti (34' st Cordiali), Lolli, D'Alessio, Mechelli, Alaimo (8' st Jemielity), Brunetti, Pangrazi, Marinelli C. (28' st Bangrazi), Ognibene. A disp.: Roberti, Sbraglia, Mastrantoni, Algieri. All.: Lupi.
Real Morandi: Belforte, Massa (18' st Ferrari), Falconi, Riva, Castro, Emidi, Della Vecchia, Gallone, Pea, Albanesi (14' st Luccioni), Di Carlo. A disp.: De Paoli, D'Ambrosio Dav., D'Ambrosio Dan., Giammattei, Ranaldi. All.: Di Marco.
Arbitro: Marino di Formia.
Marcatori: 27' pt Pangrazi (Gui), 43' pt e 31' st Di Carlo (Mor), 2' st Marinelli C. (Gui).
Note: ammoniti Falcinelli (Gui), D'Alessio (Gui), Castro (Mor), Gallone (Mor), Albanesi (Mor). Espulso D'Ambrosio Dan. per proteste dalla panchina. Angoli: 9-4 per il Guidonia. Spettatori 200 circa.
GUIDONIA – Il Guidonia non riesce a superare neanche il fanalino di coda Real Morandi e complica ulteriormente la corsa verso la salvezza. La squadra di Lupi fa un passo indietro anche nel gioco rispetto alle precedenti uscite. Adesso sono sei le gare consecutive senza vittoria con il bilancio di cinque pareggi e una sconfitta.
I gol: al 27’ Ognibene vola sulla sinistra e crossa per Pangrazi che di testa insacca a porta vuota, una conclusione ravvicinata e angolata di Di Carlo permette agli ospiti di pareggiare, al 2’ della ripresa Marinelli fa tutto da solo e dopo una serie di dribbling indirizza la sfera all’angolino, al 31’ il gol del 2-2 di Di Carlo con una deviazione sottomisura. Per il Guidonia una traversa colpita con la complicità di una deviazione di testa di Gallone verso la propria porta, all’ultimo minuto Falcinelli salva il risultato con un prodigioso intervento in scivolata sul rasoterra di Di Carlo.
Nel prossimo turno altra sfida diretta in casa del Cecchina.

Marinelli al tiro, il fantasista ha realizzato un bellissimo gol

Nessun commento:

Posta un commento