domenica 6 gennaio 2013

Fonte Nuova-Guidonia 2-1


FONTE NUOVA-GUIDONIA 2-1 (18a giornata Eccellenza)

Fonte Nuova: Cozzi, Pistillo (17’ st Gaggioli), Urso, Brancati, Mori, Roselli, Capogreco (17’ st Mattiuzzo), Mattoni (38’ st Cappello), Federici, Grosso, Cardillo. A disp.: Morelli, Iannilli, Cocozza, Santoni. All.: Castellano.
Guidonia: Castagnaro, Frezzotti (8’ st Cordiali), Falcinelli, Sbraglia, D’Alessio, Mechelli (23’ st Bangrazi), Benedetti (8’ st Palermitano), Lolli, Pangrazi, Marinelli, Ognibene. A disp.: Roberti, Pucci, Coccia, Algieri. All.: Lupi.
Arbitro: Di Marco di Ciampino.
Marcatori: 30’ pt Brancati (Fon), 7’ st Cardillo (Fon), 31’ st D’Alessio (Gui).
Note: ammoniti Pistillo (Fon), Federici (Fon), Cardillo (Fon), D’Alessio (Gui), Benedetti (Gui), Ognibene (Gui). Angoli: 7-1 per il Guidonia.

FONTE NUOVA (Rm) – Il Fonte Nuova si aggiudica la gara con il Guidonia in un match ricco di occasioni. Il 2-1 premia la determinazione degli uomini di Castellano. Al 3’ Marinelli lancia subito Pangrazi a tu per tu con Cozzi bravo a dire di no in uscita e al 13’ lo stesso Marinelli prova una conclusione a giro. Al 29’ Castagnaro blocca una conclusione di Brancati che prende le misure e al 30’ porta in vantaggio i suoi con una punizione da 25 metri. Reazione del Guidonia: Benedetti sbaglia il tiro e involontariamente serve Ognibene, deviazione lenta e bloccata dal portiere. Dalla parte opposta colpo di testa alto di Federici. Buon momento per il Fonte Nuova che costruisce con Feso, ottima parata di Castagnaro, e Federici, pallonetto alto. Nel finale attacca il Guidonia: tiro a scendere di Lolli e clamoroso palo di Pangrazi. Con la ripresa iniziata da appena tre minuti il Guidonia continua ad attaccare: Pangrazi colpisce il palo, la sfera arriva a Marinelli che conclude, rimbalzo su Benedetti e prodigioso riflesso di Cozzi. Tutto su un’azione. Nel calcio, però, chi sbaglia paga e Cardillo in diagonale realizza il raddoppio. Il Guidonia non ci sta: Cozzi salva a tu per tu su Cordiali. In uscita Castagnaro salva su Federici che poco dopo si divora il tris su assist di Mori. Al 30’ mischia in area giallorossoblù risolta ancora da Castagnaro su Grosso. Partita riaperta al 31’ con il colpo di testa di D’Alessio sul cross di Ognibene. Assalto del Guidonia negli ultimi minuti: tiro centrale di Marinelli, volo di Cozzi sotto la traversa sul fendente di Lolli e presa bassa sull’ultimo disperato attacco sempre di Lolli. 

Nessun commento:

Posta un commento