venerdì 18 gennaio 2013

Due compleanni in casa Guidonia


Una ricaduta sul precedente stiramento costringe Peri ai box e per il Guidonia si complicano le cose in vista della trasferta di domenica nella tana del Cecchina. Nelle prossime ore si valuterà anche lo stato di Cordiali che ha saltato l’ultimo allenamento a causa della febbre. Per il tecnico Lupi diventa spinosa quindi la situazione legata ai giovani vista la probabile assenza di un ’94 e di un ’95.
Nella scorsa stagione il Guidonia è tornato a casa dal “Pio XII” di Albano senza neppure un punto dopo la bella partita disputata e un gol preso all’ultimo minuto di gioco. Ad andare a segno per il Guidonia è stato proprio Peri per il momentaneo pareggio, solo oltre il 90’ il Cecchina ha piegato la resistenza di una formazione giallorossoblù in inferiorità numerica per l’espulsione di Regis nel primo tempo.
Domenica calcio d’inizio al “Comunale” di Cecchina alle 11, arbitra l’incontro il signor Greco di Roma 1. Si tratta di una vera e propria sfida salvezza con il Cecchina al penultimo posto a quota 16 ed il Guidonia poco più su con 18 punti all’attivo.
Due i compleanni festeggiati oggi pomeriggio al campo sportivo: per Castagnaro e Peri 19 anni. Su YouTube è possibile vedere il video di auguri dedicato a Castagnaro con le sue parate migliori nel 2012, titolo del filmato è “Tanti auguri Amedeo!”.
Lolli suonerà la carica anche domenica

Nessun commento:

Posta un commento