domenica 30 ottobre 2016

PROMOZIONE In campo nel pomeriggio contro il Fiano Romano

Tornare alla vittoria: è questo l'obiettivo del Guidonia di Franceschini che vuole a tutti i costi interrompere la saga dei pareggi. Si gioca questo pomeriggio a Passo Corese contro il Fiano Romano, ultimo in classifica. Calcio d'inizio alle 14 e 30 per un'altra sfida pomeridiana. Arbitra l'incontro il signor Luca Granata di Viterbo, assistenti Francesco Carbonari e Filippo De Salazar di Roma 1.
I guidoniani devono giocare anche contro la maledizione di un campo che ha già visto la squadra perdere in questo 2016 contro la coresina. Importante non ricordare quella partita che ha rischiato di compromettere la salvezza nella scorsa stagione.
Ecco una probabile formazione del Guidonia (4-4-2): Pagella tra i pali; Papili (97), Di Vincenzo, Vulpiani e Oliva in difesa; Tiberi (98), Petrocchi, Luciani e Alberghini a centrocampo; Galluzzi (96) e De Dominicis in attacco. Tuttavia è in dubbio fino all'ultimo il centrocampista Tiberi, non al massimo della condizione.
Gli avversari del Fiano Romano sono in cerca di riscatto dopo gli episodi contro il Grifone Gialloverde con la contestazione nei confronti dell'arbitro e le squalifiche pesanti inflitte alla società e ai tesserati che hanno compromesso anche la sfida contro il Sant'Angelo Romano di domenica scorsa. Per questi fatti il campo è squalificato e per questo si gioca sulla terra battuta di Passo Corese.

E' una settimana decisiva per la squadra che affronterà anche il Fonte Nuova in Coppa Italia prima di giocarsi la decima di campionato al Comunale contro la Tivoli Calcio 1919.

Sul campo di Passo Corese una delusione recente

Nessun commento:

Posta un commento