sabato 22 ottobre 2016

PROMOZIONE Domani al "Comunale" arriva la prima della classe

Arriva la prima della classe al “Comunale” di Guidonia per una sfida che vuole dire tanto per la squadra giallorossoblù. Siamo all’ottava giornata del campionato di Promozione, ma il Cantalice mette già paura. Gli imbattuti affrontano il Guidonia da favoriti, ma Vulpiani e compagni daranno il massimo per uscire a testa alta dalla lotta.
Tutti convocati dal mister Aldobrando Franceschini nonostante le fatiche di coppa. Probabile formazione con Pagella tra i pali; Papili (97), Vulpiani, Di Vincenzo e Oliva in difesa; Tiberi (98), Petrocchi, Luciani e Suladze (97) a centrocampo; Alberghini e De Dominicis in attacco.
Negli ultimi due campionati al “Comunale” due vittorie per il Guidonia, entrambe con il punteggio di 2-1. Calcolando gli ultimi 4 precedenti troviamo 3 vittorie per il Guidonia ed un pareggio. Il Cantalice è una squadra solida, come dimostra la classifica (primo posto con 15 punti frutto di 4 vittorie e 3 pareggi). La compagine reatina ama verticalizzare il gioco per una veloce conclusione dell’azione con il suo centravanti. Due diversi stili di gioco a confronto per una sfida tutta da seguire.

Calcio d’inizio al “Comunale” alle 11 con ingresso completamente gratuito come in tutte le gare di questo campionato a Guidonia. Arbitra l’incontro il signor Alfio Selmi di Acireale, assistenti Andrea Cecchi e Fabrizio Caprari di Roma 1.


Nessun commento:

Posta un commento