giovedì 25 febbraio 2016

COMUNICAZIONE Il Guidonia sfida l'Italia nel "contest" Lnd

Era domenica 7 febbraio, il Guidonia aveva appena battuto l'Atletico Olevano per 3-0 e negli spogliatoi era partito un selfie spontaneo, veloce e anche mosso. Erano le 13 di una domenica con qualche grado sopra la media stagionale. Pubblicata su Facebook, la foto è piaciuta talmente tanto all'area comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti da essere poi inserita direttamente nel concorso nazionale che premierà il selfie vittoria più bello. Per votare basta mettere un “mi piace” alla foto sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti. Non è stato pubblicato il nome esteso della società, sull'immagine è possibile trovare la dicitura “Acd Guidonia”. Nell’immagine sorridono anche l’allenatore Aldobrando Franceschini ed il direttore sportivo Lorenzo Lauri. La Città dell'Aria sfida l'Italia.
Al concorso, infatti, stanno partecipando quasi tutte le squadre d’Italia dalla Terza Categoria alla Serie D, dal settore giovanile alle prime squadre, dal calcio a 5 a quello femminile. Tutti presenti con il loro selfie. Servono migliaia di “like”, quindi invitate tutti i vostri amici e i sostenitori a dare una mano alla causa giallorossoblù.
Da tempo il Guidonia non passava alla ribalta nazionale, questo selfie segna l’inversione di tendenza rispetto ad un recente passato fatto più di ombre che di luci. L’Acd Guidonia Montecelio, questo il nome completo che tanto amiamo perché rappresenta tutto il nostro comune e la nostra gente, è una squadra che vuole tornare a far parlare in maniera positiva e questo può, nel piccolo di una foto, rappresentare un nuovo inizio.

Insomma, oggi voi tutti avete un compito: andate sulla pagina facebook della Lega Nazionale Dilettanti, nella categoria “selfie vittoria” cercate quello guidoniano al nome “Acd Guidonia”, mettete mi piace. E il gioco è fatto.


Nessun commento:

Posta un commento