venerdì 29 agosto 2014

PROMOZIONE Tre gol in amichevole e mercato ancora aperto

Novanta minuti contro la Juniores Nazionale della Lupa Castelli Romani per continuare a prepararsi in vista dell’inizio della stagione, in programma domenica 7 settembre a Subiaco. Nel match che si è disputato al Comunale ieri pomeriggio, giovedì 28 agosto, il Guidonia ha vinto per 3-1 mettendo in mostra un buon gioco soprattutto nella prima frazione. Nel secondo tempo tanti cambi e alla fine è arrivato anche il gol della bandiera dei romani. In questo momento alla squadra di Paolo Mariani manca solo il ritmo partita. Tutto comprensibile, impossibile avere novanta minuti nelle gambe a fine agosto. Domenica mattina, ore 10.30, si torna in campo con l’amichevole contro il Montecelio. I cugini militano nel campionato di Eccellenza, una categoria in più rispetto al Guidonia, si tratta quindi di un test molto indicativo, l’ultimo prima del via ufficiale.
La società prosegue il lavoro sul mercato. Dall’11 agosto, primo giorno della preparazione, si sono visti molti volti nuovi a Guidonia, tanti in prova. Probabile nella prossima settimana la firma di alcuni. Il reparto al momento al completo è quello offensivo. In difesa e a centrocampo possibili nuovi innesti.

Ore decisive per quanto riguarda i ripescaggi, una reazione a catena potrebbe portare il Rieti in Serie D ed il Monterotondo Calcio in Eccellenza. Gli eretini, inseriti nello stesso girone del Guidonia, potrebbero così tornare nella massima categoria regionale, togliendo alla Promozione una candidata alla vittoria finale insieme alla Valle del Tevere. Secondo gli addetti ai lavori anche il Guidonia ha qualche possibilità, a confermarlo l’allenatore Rocco Cignitti che ieri ha assistito all’amichevole dalla tribuna. Cignitti a Guidonia ha vinto un campionato di Eccellenza nel 1994/1995 e reputa la compagine giallorossoblù una delle sicure protagoniste del prossimo torneo.


Nessun commento:

Posta un commento