domenica 24 agosto 2014

PROMOZIONE Ricci subito a segno: 1-1 con il Villanova


Un buon test ieri pomeriggio al Comunale per il Guidonia: 1-1 contro i cugini del Villanova, squadra che milita in una categoria superiore. La squadra di Mariani disputa un ottimo primo tempo, trovando il gol del vantaggio a seguito di una bella azione corale: assist di Trombetta e tacco di Ricci. Il pareggio della formazione di Di Loreto nella ripresa: è il giovane Ranieri a deviare in porta un pallone vacante in area di rigore su azione d'angolo. Meglio il Guidonia nella prima frazione, meglio il Villanova nella ripresa. Pareggio giusto. Per entrambe le compagini prima uscita stagionale. Il campionato si avvicina, Promozione ed Eccellenza partiranno insieme domenica 7 settembre.

L'undici di partenza del Guidonia, in campo con il 4-2-3-1: Ruggini in porta; Coccia, Chianelli, Deodati Alessandro e Marcelli in difesa; Pieri e Bartoli sulla mediana; Ricci, Trombetta e Di Bagno dietro l'unica punta Fiorelli. Nel secondo tempo ottima prestazione di Palermitano a centrocampo, bene anche Frezzotti e Cordiali. In campo anche Galluzzi, Di Mambro, D'Andrea, Barone e Leone oltre agli altri due portieri De Paolis e Marino.

Nel complesso squadra in discrete condizioni atletiche, considerando le due settimane di lavoro. Sul canale YouTube ufficiale, “Guidonia Montecelio”, le immagini della partita.

Oggi, domenica 24 agosto, giornata di riposo per la squadra, dal lunedì al mercoledì tre allenamenti pomeridiani. Giovedì in programma una partita amichevole contro la Juniores Nazionale della Lupa Castelli Romani. Domenica 31, ore 10.30 al Comunale, altro derby contro il Montecelio a sette giorni dal via della stagione.

Domani alle 19, presso il Grand Hotel Duca d'Este di Tivoli Terme, la Festa dei Calendari del Comitato Regionale Lazio. Si tratta del tradizionale appuntamento. Il presidente Melchiorre Zarelli svelerà la composizione dei gironi e i calendari di campionato e Coppa Italia.

Nessun commento:

Posta un commento