giovedì 28 agosto 2014

PROMOZIONE Questo pomeriggio la seconda amichevole

Questo pomeriggio alle 18 la seconda amichevole stagionale dell’Acd Guidonia Montecelio (inserito nel raggruppamento B della Promozione 2014/2015), al Comunale contro la Juniores Nazionale della Lupa Castelli Romani. Dopo il pareggio contro il Villanova, compagine di una categoria superiore, ecco una sfida contro una squadra di giovani. Un test organizzato per poter provare più soluzioni. La terza e ultima amichevole si disputerà domenica mattina, calcio d’inizio alle 10.30, contro il Montecelio (Eccellenza).
Per l’allenatore Paolo Mariani la preparazione prosegue nel migliore dei modi anche se non mancano piccoli intoppi. Il centrocampista Palermitano e l’attaccante Ricci non parteciperanno all’amichevole di questo pomeriggio a causa di un affaticamento agli adduttori. Uno stiramento accusato contro il Villanova ha fermato il giovane Di Bagno (il calciatore classe ’96 è “in prova” a Guidonia, ci sono trattative in corso con il Palestrina, ndr). Lunedì dovrebbe tornare ad allenarsi Michele Deodati alle prese con una tonsillite.
Nessun vero infortunio muscolare e questa è una bella notizia. Il difensore Bernardini è tornato in gruppo dopo aver svolto gli accertamenti su una caviglia malconcia, problema che il giocatore si porta avanti da una stagione.

Il direttore sportivo Luigi Trombetta è già proiettato all’esordio in campionato di domenica 7 settembre: “Andremo a giocare a Subiaco contro una ottima squadra che nella scorsa stagione ha disputato un campionato di vertice. E’ vero, sono partiti l’attaccante Trombetta, mio figlio, che oggi fa parte della nostra squadra ed è cambiata la guida tecnica. Ma il gruppo è quello della scorsa stagione. E’ un campo difficile, dobbiamo farci trovare pronti. Come reagirò davanti ai miei vecchi amici? Oggi sono avversari, sportivamente parlando. Sono concentrato solo sul Guidonia, è necessario partire bene”.

Trombetta in azione durante l'amichevole con il Villanova

Nessun commento:

Posta un commento