domenica 11 dicembre 2016

PROMOZIONE Guidonia perfetto, Vicovaro in silenzio

GUIDONIA-VICOVARO 2-0

(15esima giornata del campionato di Promozione 2016/2017)

Guidonia: Pagella, Oliva, Di Vincenzo, Vulpiani, Filomena, Fioravanti, Tiberi, Luciani, Toncelli (45' st Galluzzi), Ugolini (35' st Lori), Festa (40' st Mencio). A disp.: Maiellaro, Papili, Petrocchi, Sturiale. All.: Franceschini.
Vicovaro: Maiorani F., Birunbi, Ciucci,Vitali, Di Marco, De Santis, Bugiaretti (1' st Gabrielli), Maiorani C., Neri, Gatta (20' st Bravetti), Giuliani (23' st Crielesi). A disp.: Moltoni, Passacantilli, De Vincentis, Galgano. All.: Berti.
Arbitro: Modica di Roma 2.
Marcatori: 44' pt Fioravanti (Gui), 4' st Toncelli (Gui).
Note: ammoniti Ugolini (Gui) e Toncelli (Gui).

Un Guidonia perfetto impone la legge del Comunale al Vicovaro. Il risultato di 2-0 non rende neanche merito alla prestazione degli uomini di Franceschini che lasciano le briciole agli avversari.
I guidoniani attaccano fin dai primi minuti e su una sponda del nuovo acquisto Toncelli si inserisce Festa che per due volte impegna Maiorani. Sale in cattedra Ugolini che sfiora la traversa. Ancora Festa pericoloso con un diagonale sul palo. Sempre Ugolini con un tiro a giro chiama Maiorani alla deviazione in angolo. Dal corner dello scatenato Ugolini stacca più in alto di tutti Fioravanti che deposita a porta sguarnita. Ad inizio secondo tempo il raddoppio di Toncelli che risolve una mischia con un tap-in a porta vuota. Resta in attacco il Guidonia ed il nuovo entrato Lori per poco non si fionda con profitto su un retropassaggio errato della difesa ospite. Pagella impegnato solo su una punizione bloccata in due tempi.

Terza vittoria stagionale, tutte in casa. Domenica trasferta a Poggio Fidoni per sbloccarsi anche lontano dalle mura amiche.


Nessun commento:

Posta un commento