sabato 17 dicembre 2016

JUNIORES Ultima dell'anno per difendere il primato

Si chiude l´anno per la Juniores del Guidonia con la sfida casalinga contro la Pro Marcellina, calcio d´inizio alle 17 al "Comunale". La formazione di Pirri è in testa al campionato e nell´ultimo turno ha battuto anche il Fonte Nuova (compagine fuori classifica) con il punteggio di 4-0. I prossimi avversari del Pro Marcellina sono molto insidiosi e occupano la settima posizione della graduatoria. Vediamo come è andato l´ultimo turno.

GUIDONIA-FONTE NUOVA 4-0

(9a giornata del campionato Juniores Provinciali 2016/2017)

Guidonia: Maiellaro, Manzo, Cesaretti (11´ st De Parasis), De Miccoli, De Santis, Komarac (38´ pt Evangelista), Caliò (37´ st Mosca), Ranieri, Tulli (30´ st Amici), Gjergji (34´ st Fazio), Napolitano. A disp.: Alberti, Graziano. All.: Pirri.
Fonte Nuova: De Petrillo, Amadei (8´ st Marcu), Belardini, Moresi, Alessandrini, Marsilio, Bajrami (25´ st Reggimenti), Bonavita, Giovannini (41´ st Galati), Salvaggio, Tomei (41´ st Del Latte). A disp.: Moncelsi. All.: Tirelli.
Arbitro: Gasparini di Tivoli.
Marcatori: 15´ pt e 36´ st Napolitano (Gui), 10´ st Caliò (Gui), 27´ st Tulli (Gui).
Note: ammoniti De Miccoli (Gui) e Ranieri (Gui).

Il Guidonia supera il Fonte Nuova fuori classifica con un 4-0. Risultato troppo pesante per gli ospiti per quanto visto sul campo. Il Guidonia passa in vantaggio al primo tiro con la conclusione di Napolitano all´angolino al 15´. Tulli per due volte sfiora il raddoppio. Nel finale di tempo Salvaggio sfiora la traversa su punizione e impegna Maiellaro in un volo sulla sua sinistra. Ad inizio secondo tempo grande intervento di Maiellaro che si stende fino al montante alto per deviare la conclusione del solito Salvaggio. La gara svolta al 10´ con il raddoppio del Guidonia: Tulli serve Caliò, conclusione deviata che finisce in porta. Poi solo Guidonia che realizza la terza rete con Tulli, tiro preciso sull´uscita del portiere dopo l´assist di Gjergji. Poker ad opera di Napolitano per la doppietta personale: conclusione a giro sotto l´incrocio. Ottava vittoria consecutiva del Guidonia senza subire gol.

L'esultanza di Napolitano dopo il primo gol

Nessun commento:

Posta un commento